Menu principale

350z

Aperto da THE KAISER, Marzo 12, 2010, 20:05:02

THE KAISER

Anche se non monta il differenziale sportivo delle nuove s...non vorrei fosse un pò  bolsa da guidare...il fatto è che non è che sia facile da provare!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Personalmente veramente non capisco cosa possa mettere in competizione una S/RS5 con una Z... dal lato emozionale ed estetico, dico...

A me piace molto la M3 (anche la coupè, anzi, soprattutto)...

Ma una XKR?

mariner

ripeto..per me, ad una delle 3 variabili devi rinunciare...M3 e C63 e RS5 vanno forse di più, son più comode, ma consumano di più...

Porsche o 370Z van di più, forse consumano meno ma non hanno i 4 posti...

e cosi via...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Per curiosità, ma c'è un budget di riferimento?

THE KAISER

certo che a pensarci, cambiare ora la zetona sembra una cazzata...non riesco a trovare motvazioni che lo giustifichino ;D
mah...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 14, 2010, 14:57:10
Personalmente veramente non capisco cosa possa mettere in competizione una S/RS5 con una Z... dal lato emozionale ed estetico, dico...

A me piace molto la M3 (anche la coupè, anzi, soprattutto)...

Ma una XKR?

ecco la xkr mi piace molto!! ma ha 2 posti...non capisco come possano scrivere 2+2 per quell'auto...non c'è pudore ;D

THE KAISER

c'è sempre qualcosa che non chiude il cerchio...o è troppo normale, o è biposto, o è troppo troppa...comunque in linea generale quelle a cui ho pensato sono queste (da prendere nuove/semestrali/km0  a seconda dei casi)
S5 coupè o SB
RS5
E coupè 500
diciamo che il resto (salvo illuminazioni) l'ho per un motivo o per l'altro scartato...

TonyH

imho paradossalmente la migliore scelta sarebbe la E coupè.

Perchè è talmente agli antipodi dalla Z che eviteresti qualsiasi confronto, e te la godresti per i suoi reali pregi.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Io, onestamente, come vero step successivo vedo la M3... forse dipende anche dal "come" io intenda quell'auto...

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Marzo 14, 2010, 15:28:04
imho paradossalmente la migliore scelta sarebbe la E coupè.

Perchè è talmente agli antipodi dalla Z che eviteresti qualsiasi confronto, e te la godresti per i suoi reali pregi.....
veramente da quel che ho letto su evo, la dinamica della e coupè è + coinvolgente e divertente di quella della 3 coupè bmw (pur essendo forse non altrettanto efficace...però escluse le AMG, i v8 mercedes solitamente li sento suonare abbastanza soffocati, non so ora se le lasciano meno "legate"

Raven

Citazione di: THE KAISER il Marzo 14, 2010, 15:24:26
c'è sempre qualcosa che non chiude il cerchio...o è troppo normale, o è biposto, o è troppo troppa...comunque in linea generale quelle a cui ho pensato sono queste (da prendere nuove/semestrali/km0  a seconda dei casi)
S5 coupè o SB
RS5
E coupè 500
diciamo che il resto (salvo illuminazioni) l'ho per un motivo o per l'altro scartato...

ma no dai!!
già la S5 SB è da non-giovane...la E coupè poi non ne parliamo cribbio!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: Raven il Marzo 14, 2010, 15:49:59
già la S5 SB è da non-giovane...la E coupè poi non ne parliamo cribbio!!

quoto l'aspirante Preem.

Bella è bella, ma comprala quando arriva tuo nipote, va'...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

Citazione di: Raven il Marzo 14, 2010, 15:49:59E coupè poi non ne parliamo cribbio!!

Ma almeno è bella...

Motesto

la s5 attuale suona bene... cioè hau 8 cilindri... mica un 1800...  ;D

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Marzo 14, 2010, 15:39:14
veramente da quel che ho letto su evo, la dinamica della e coupè è + coinvolgente e divertente di quella della 3 coupè bmw

Ma è sempre roba lontana anni luce dalla Z, imho.

Per me dovresti prenderla al posto di Z e 147 in un colpo solo, come auto da tutti i giorni. Non sarà da urlare tra le curve, ma ti farà macinare km in scioltezza.

E poi cerchi qualcosa per divertimento.

Sennò, la butto lì a mò di bomba......prendi una Mini JCW se cerchi "coinvolgimento sensoriale".
Cosa riesce a dare quella scatoletta non ci credi finchè non provi.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!