Volkswagen CrossGolf [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Febbraio 25, 2010, 10:40:04

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Motesto

la golf plus, non ha mai incontrato i miei favori.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

Sì sì... mi piace...

§
Chiaramente rientra nella categoria dei panettoni... e la giudico in quanto tale... Voglio dire di cessi come questo ce ne sono parecchi che girano... che ne so... per rimanere in casa loro, l'altea... oppure megane... maultipla... etc. etc. etc. insomma oggi più o meno il monovolume compatto su base "C" ce l'han tutti... poi ci sono pure quelli che non contenti di aver prodotto la duna producono la croma... ;D ;D ;D

E, vista la concorrenza, quella non mi dispiace... anche perchè io il concetto lo apprezzo...

MRC

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 25, 2010, 11:01:33
Sì sì... mi piace...

§
Chiaramente rientra nella categoria dei panettoni... e la giudico in quanto tale... Voglio dire di cessi come questo ce ne sono parecchi che girano... che ne so... per rimanere in casa loro, l'altea... oppure megane... maultipla... etc. etc. etc. insomma oggi più o meno il monovolume compatto su base "C" ce l'han tutti... poi ci sono pure quelli che non contenti di aver prodotto la duna producono la croma... ;D ;D ;D

E, vista la concorrenza, quella non mi dispiace... anche perchè io il concetto lo apprezzo...

Boh, a me i panettoni non piacciono, indipendentemente dal marchio

mauring

pg

fabrizio.b

penso di averne viste una o due al massimo in vita mia .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: Mauring il Febbraio 26, 2010, 12:13:36
Questa era bella !  :)

che cesso...2bar&socio ne han avuta una per qualche mese, quando uscivano la sera con quel mostro la gente ti guardava come dei matti che avevano trasformato una golf normale...l'han poi venduta all'estero (in austria mi pare)...e il PRA non ha registrato la radiazione per esportazione ancora adesso a distanza di più di 1 anno  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023