rimappare

Aperto da pininfa1967, Settembre 27, 2009, 22:00:09

mariner

Citazione di: TonyH il Dicembre 16, 2009, 12:53:58
Pure a me  ;D però originali  8)

o che almeno oltre alla chippatura si allunghino i rapporti!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

cma alla fine entrambe le motorizzazioni non vanno un cazzo :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pininfa1967

Citazione di: TonyH il Dicembre 16, 2009, 09:19:49
La 120d 177cv ORIGINALE fa 226km/h rilevati.
La 120d 163cv fa 221km/h

Traete le conclusioni.... ;)
rilevati da qui ??
qui le danno entrambe a 228km/h
e poi come detto prima a me quello che interessa e la ripresa e l'accelerazione e non la velocita massima  ;)

pininfa1967

Citazione di: mariner il Dicembre 16, 2009, 13:00:09
o che almeno oltre alla chippatura si allunghino i rapporti!
come si fa per allungare i rapporti ?

TonyH

Citazione di: pininfa1967 il Dicembre 16, 2009, 15:21:40
rilevati da qui ??
qui le danno entrambe a 228km/h
e poi come detto prima a me quello che interessa e la ripresa e l'accelerazione e non la velocita massima  ;)

rilevati dalle riviste....
Cmq, li ho postati perchè è un buon indice per verificare la potenza
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

Citazione di: pininfa1967 il Dicembre 16, 2009, 15:23:06
come si fa per allungare i rapporti ?

la porti dallo stesso tipo che ti ha fatto la rimappa e gli dici che adesso devi fare una seconda rimappa per, appunto, allungare i rapporti.
stavolta mi sa che ti rilascia un bel grafico con almeno 300 cavalli, tutti purosangue.
;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pininfa1967

Citazione di: TonyH il Dicembre 16, 2009, 15:57:26
rilevati dalle riviste....
Cmq, li ho postati perchè è un buon indice per verificare la potenza
quelli che ho postato io sono stati pure rilevati da riviste ::)
Cmq, hanno gia provato modelli rimappati ??
Citazione di: jimb0 il Dicembre 16, 2009, 15:59:33
la porti dallo stesso tipo che ti ha fatto la rimappa e gli dici che adesso devi fare una seconda rimappa per, appunto, allungare i rapporti.
stavolta mi sa che ti rilascia un bel grafico con almeno 300 cavalli, tutti purosangue.
;D
non penso fanno questo genere di modifiche.......... e poi non m'interessa proprio
Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2009, 17:16:15
cambi, allungandolo, il rapporto finale (rapporto al ponte) oppure ti fai montare delle gomme con un rotolamento maggiore (entro la legalità, ovviamente).
grazie per le spiegazioni  ;)

pininfa1967

alleggerita e 10 cv in più  :D

pininfa1967

Piccolo aggiornamento il motore non e ancora scoppiato ed a inizio marzo si cambia il terminale  :D

Emi

io cambierei macchina :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pininfa1967

Citazione di: Emi il Febbraio 22, 2010, 08:25:27
io cambierei macchina :P
si fra un anno la cambiero,per il momento pero mi sto divertento come un giovanotto ,era da molto tempo Che non provavo una soddisfazione alla guida di un auto cosi, e poi adesso Che l'ho difapata ancora meglio ,penso ancora a quel signore con la A5 2.7 TDI che sicuramente si chiede ancora cosa gli succedeva

mariner

mah...togliere il FAP è legale ovviamente? scusa ma comprarti una macchina più potente da subito anzichè fare sti giochini, no?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Citazione di: mariner il Febbraio 23, 2010, 09:29:59
mah...togliere il FAP è legale ovviamente? scusa ma comprarti una macchina più potente da subito anzichè fare sti giochini, no?
Lui la voleva comprare, ma poi gli hanno rifilato quella scarsa, non ricordi? ;D

mariner

Citazione di: &re@ il Febbraio 23, 2010, 09:31:48
Lui la voleva comprare, ma poi gli hanno rifilato quella scarsa, non ricordi? ;D
ahh..e adesso cerca di far vedere che lui è più furbo....andando da uno che gli promette 60 cv di centralina e poi li toglie il FAP "tanto non cambia niente"... ;D ;D ;D