Domenica 28/02/2010 Pianura Padana a piedi

Aperto da SUBARUAIMONT, Febbraio 18, 2010, 22:38:43

SUBARUAIMONT

Si aspetta solamente l'annuncio ufficiale da parte di Chiamparino (sindaco di Torino) e della Moratti (sindaco di Milano): Domenica 28 febbraio Piemonte, Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna (non ho sentito parlare di Valle d'Aosta e Liguria) saranno appiedate per dare una mano a debellare lo smog.
Altro intervento delle pubbliche amministrazioni dove i soliti a pagare, e non solo in denaro, sono gli automobilisti.
Per chi si trovasse in queste zono sarebbe bene, (oltre a vedere se il divieto ci sarà effettivamente) tenere d'occhio le varie postille che permettono ad alcuni "privilegiati" di utilizzare il proprio mezzo in quanto si annunciano restrizioni più ferree rispetto a quelle degli ultimi fermi anti-smog.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

TonyH

Io sono a Milano per un corso il 28.
Che ci provino a fermarmi  >:(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mister Sandman

Citazione di: SUBARUAIMONT il Febbraio 18, 2010, 22:38:43
Si aspetta solamente l'annuncio ufficiale da parte di Chiamparino (sindaco di Torino) e della Moratti (sindaco di Milano): Domenica 28 febbraio Piemonte, Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna (non ho sentito parlare di Valle d'Aosta e Liguria) saranno appiedate per dare una mano a debellare lo smog.
Altro intervento delle pubbliche amministrazioni dove i soliti a pagare, e non solo in denaro, sono gli automobilisti.
Per chi si trovasse in queste zono sarebbe bene, (oltre a vedere se il divieto ci sarà effettivamente) tenere d'occhio le varie postille che permettono ad alcuni "privilegiati" di utilizzare il proprio mezzo in quanto si annunciano restrizioni più ferree rispetto a quelle degli ultimi fermi anti-smog.

Mi domando una caldaia a gasolio quanto inquini piu' di una automobile...

vatanen

io me ne sbatto i maroni,e giro bellamente scatalizzato!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Cordy

io domenica me ne resto al calduccio nel letto almeno fino alle 13.00...poi un brunch casalingo (colazione a base di panini caldi con formaggio fresco cremoso, the,succo d'arancia e panino alla nutella!!), poi forse stiro un pò mentre mi godo i telefilm di sky....mi godo un pò mio marito...magari finisco l'ultimo di Dan Brown.....che figata la domenica... dovrebbero essecene di più  ::) ::) ::) ::) ::)

e che il blocco del traffico si fotta......la cinquecentina rimrrà tappata in garage  :P

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cordy

Citazione di: Homer il Febbraio 18, 2010, 23:36:59
cmq è domenica prossima, non questa  ::) ::) ::)

poco male...i mei programmi non cambiano......la prossima starò rileggendo gengis kan..... ::)

mauring

Giusto, giusto !

Tutti a casa, e che possano circolare solo i camper ASI, diesel euro zero con nemmeno il ricircolo dei vapori olio ma scarico libero in atmosfera !  ::) :P :P ;D ;D

Se invece si decide di non usare il camper, si puo' sempre farsi due sgommate con una biturbo di 23 anni fa stranamente scampata alla campagna di rottamazione.  8)

Intanto il popolo delle rate, cornuto e mazziato, se ne sta a casa a vedere la propria auto parcheggiata che si svaluta ogni mezz'ora senza poterla nemmeno usare.  :-\

Homer

mauring

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2010, 09:29:30
xchè dovresti poter circolare? ??? ??? ???

Regione del Veneto: i veicoli storici sono esentati da qualsivoglia blocco del traffico.

Adesso controllo le altre regioni limitrofe.

TonyH

Speriamo solo che si siano le esenzioni per chi lavora (mille miliardi di volte più intelligenti che esentare i veicoli storici e i camper).
Sennò, prendo la multa e fanculo......siamo ai limiti dell'assurdo  :(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

Citazione di: Cordy il Febbraio 19, 2010, 00:03:23
poco male...i mei programmi non cambiano......la prossima starò rileggendo gengis kan..... ::)

si,ma io ti fotto il maritino che viene a girare a varano... :P

Motesto

[quote a
uthor=vatanen link=topic=44455.msg981681#msg981681 date=1266570555]
Citazione

bastardoni non dite niente...

Vata ci sarà il debutto della coupeTTone?

Homer

Citazione di: vatanen il Febbraio 19, 2010, 10:09:15

il 28 c'è varano?

vatanen

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2010, 11:04:56
il 28 c'è varano?

oh yesssssssssss....visto adesso!

preferirei debuttare a francia,ma un giretto nella pista di casa ci sta bene uguale!! è invitato a prender paga anche il dogui ovviamente!