avvistata California

Aperto da Raven, Febbraio 12, 2010, 12:30:52

Samurai X

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 14, 2010, 02:44:46
Io ho visto una 599stasera a gallipoli...è semplicemente straordinaria, maestosa.... E poi anche una gallardo roadster anch'esse veramente notevole...

Col pacchetto HGTE raggiunge forse la sua massima espressione estetica di granturismo sportiva...praticamente senza concorrenti nel mercato attuale...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

ChS

Citazione di: Samurai X il Febbraio 14, 2010, 11:03:35
Col pacchetto HGTE raggiunge forse la sua massima espressione estetica di granturismo sportiva...praticamente senza concorrenti nel mercato attuale...
Aspetta di veder la GTO.... ;D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Samurai X

Basta che non sia una specie di 599XX stradale chè a me le auto con gli steroidi proprio non mi garbano...

abrasda

Citazione di: Samurai X il Febbraio 14, 2010, 11:03:35
anche a me è molto piaciuta

per contro la california molto meno...beh non si puo' dire sia brutta ed è sempre una ferrari..paga un po' esteticamente il tetto in lamiera e anche il frontale lo trovo poco agressivo pero' è un auto molto fruibile..

pero' trovo l' abitacolo molto strettino ...cioe' paradossalmente la posizione di guida della tesla è molto meglio (avrei detto il contrario)

Walt_TT

Agosto 2009, Cannes. Ce n'erano a iosa nei dintorni.
Senz'altro affascinante e proporzionata, anche se io potendo prenderei 430-458.

tonyclifton

L'anno scorso a Roma c'era il "Roma motor show" :-X e ne ho vista una bianca... A me piace... Certo avrei preso la Gallardo parcheggiata accanto alla mia nel sotteraneo( a sx, a dx una continental GT)
La 599 è inarrivabile, ne è comparsa una di recente a Cagliari e si vede spesso in giro... Nera, cattivissima!!! E stamattina al gemelli c'era una DB9... fa un suono pauroso...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: J. C. il Febbraio 13, 2010, 10:46:14
più ne vedo in giro (non che ce ne siano tante, eh...), più son convinto che California sia un'auto di rara bruttezza e di gran banalità. Disarmonica, gratuitamente grossa e un tantinello bifolca. Difficile far peggio,....

Quoto tutto....
E' goffa e banale...
Se invece d'avere lo stema ferrari sul cofano avesse lo stema Honda non se la filerebbe nessuno.

superpyno

se è uno stema sarebbe Ferari.
La Ferrari ha lo stemma.

;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Superpyno il Febbraio 15, 2010, 18:15:58
La Ferrari ha lo stemma.

;D

Opssss......

Beh se fosse "Ferari" magari sarebbe un'imitazione cinese... e in tal caso la linea andrebbe bene...  ;D ;D ;D

J. C.

Citazione di: Superpyno il Febbraio 15, 2010, 18:15:58
La Ferrari ha lo stemma.

;D

comunque sia, a me fa cagare. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Ai tre a cui fa cagare: fate una colletta e regalatemene una ...

8)
Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

Citazione di: pg il Febbraio 15, 2010, 18:59:19
Ai tre a cui fa cagare: fate una colletta e regalatemene una ...

8)

ma figurati se spreco i soldi per te, e per giunta per quella monnezza ad alte prestazioni.

Ti piglio questo:

http://www.pumaautomotive.com/main.php?rid=itemzoom&fld_id=172&fld__tbl_cat=4

e direi che è anche troppo per te. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2010, 19:04:19
ma figurati se spreco i soldi per te, e per giunta per quella monnezza ad alte prestazioni.

Ti piglio questo:

http://www.pumaautomotive.com/main.php?rid=itemzoom&fld_id=172&fld__tbl_cat=4

e direi che è anche troppo per te. :P

Fico! Lo voglio giallo ....

;D
Digital computers = people who count on their fingers