toyota: negli usa è allarme rosso

Aperto da vigggi, Gennaio 28, 2010, 22:02:52

Motesto

più che questi richiami,sarei contento se mi porvassero seriamente la frizione della mia yaris....

che a freddo slitta... (leggete il forum toyota)
o il pomello che a 40000 km è sverniciito tutto...

MarzulLaurus

Oh... a 43000km la mia polo aveva:

la frizione finita
motore in condizioni pietose (con consumo di acqua e olio)
EGR andata
supporto motore rumoroso
impianto elettrico da ricostruire
alternatore da sostituire
pomello del cambio "mobile" e con cromatura saltata
finestrino posteriore sx  bloccato

sta macchina è un miracolo che non si sia smontata da sola... ;D

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 03, 2010, 09:25:41
Oh... a 43000km la mia polo aveva:

la frizione finita
motore in condizioni pietose (con consumo di acqua e olio)
EGR andata
supporto motore rumoroso
impianto elettrico da ricostruire
alternatore da sostituire
pomello del cambio "mobile" e con cromatura saltata
finestrino posteriore sx  bloccato

sta macchina è un miracolo che non si sia smontata da sola... ;D

"Non è la macchina che è difettosa, è lei che non sa usarla" (risposta di default dell'assistenza)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Walt_TT

Se comincio ad elencare le megarogne onerose che ha patito il parco auto
familiare triadesco (Audi/VW-BMW-MB), finiamo alla calende libiche, notoriamente
più a meridione delle greche ;D

mauring

Citazione di: TonyH il Febbraio 03, 2010, 10:04:34
"Non è la macchina che è difettosa, è lei che non sa usarla" (risposta di default dell'assistenza)

Sulla stessa linea della risposta che ha ricevuto un mio amico alla Opel, dopo essersi lamentato che la sua nuova Corsa ne aveva di tutti i colori: "Insomma, e' una Opel, mica una Mercedes, che pretende ?? "  :o :o ;D

Walt_TT

Citazione di: Mauring il Febbraio 03, 2010, 10:21:29
Sulla stessa linea della risposta che ha ricevuto un mio amico alla Opel, dopo essersi lamentato che la sua nuova Corsa ne aveva di tutti i colori: "Insomma, e' una Opel, mica una Mercedes, che pretende ?? "  :o :o ;D

Nel senso che in Mercedes elargiscono un trattamento più signorile nei cfr del cliente vittima ;D?

J. C.

Citazione di: Mauring il Febbraio 03, 2010, 10:21:29
"Insomma, e' una Opel, mica una Mercedes, che pretende ?? "

ecco, io qui avrei qualcosa da ridire... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Blaze

Citazione di: Il Barone Dogui il Febbraio 03, 2010, 09:21:17

o il pomello che a 40000 km è sverniciito tutto...

Con mio grande stupore,ho notato questa cosa in diverse Yaris....anche abastanza nuove..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Motesto

Citazione di: Blaze il Febbraio 03, 2010, 15:07:50
Con mio grande stupore,ho notato questa cosa in diverse Yaris....anche abastanza nuove..

mi è stato risposto "normale usura". ::)

vatanen

Citazione di: Il Barone Dogui il Febbraio 03, 2010, 15:17:06
mi è stato risposto "normale usura". ::)

si vede che a tua moglie sudano le mani quando deve pensare a una scusa per giustificare un ritardo... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: vatanen il Febbraio 03, 2010, 16:47:30
si vede che a tua moglie sudano le mani quando deve pensare a una scusa per giustificare un ritardo... :P

è aziendale  non la usa lei!!  :P :P

Samurai X

Le Fiat hanno il pomello in plastica non verniciato...così non si svernicia...basta poco che ce vo'...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

baranzo

Toyota nei guai anche per la Prius, un centinaio di segnalazioni circa il malfunzionamento del freno sono arrivate alla NHTSA. A quanto pare in condizioni stradali particolarmente accidentate i freni non avrebbero risposto all'impulso sul pedale, provocando almeno 3 incidenti con feriti.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Non c'era stato anche un iscritto al pistone che lamentava il problema all'acceleratore della Prius?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!