[NEWS] Bmw Serie 6 cabrio

Aperto da monnezza, Dicembre 08, 2003, 20:23:49

lou

Molto bella, anche se io non comprerei mai una decapottabile.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Sonata_Arctica

THE KAISER

aperta è bella...chiusa ancora non ho capito se la capote in tela le sta bene.Forse l'avrei preferita in lamiera
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

se penso a cosa potevano fare, in questo segmento (grandi cabrio/coupè) e poi vedo questa mi mangio le mani...

mi incuriosisce il lunottino stile Ferrari...

(ma perchè vanno tutti in sardegna a fare le foto del lancio?  ;))

mtbsport

gighen99

Stupenda...... veramente Stupenda!!!!
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Madbob

Citazione di: Sonata_Arctica il Dicembre 08, 2003, 23:06:47
Davvero orrenda

Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me, pensavo di essermi rincitrullito ...  ;D 8) :P

In sintesi, fa cagare! Il rontale è il più brutto che abbia mai visto negli ultimi 10 anni, sembra un'ippopotamo
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Dicembre 09, 2003, 10:30:34
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me, pensavo di essermi rincitrullito ...  ;D 8) :P

In sintesi, fa cagare! Il rontale è il più brutto che abbia mai visto negli ultimi 10 anni, sembra un'ippopotamo

A me la 6 piace, anche se concordo sul muso un po' cosi'.... secondo me e' per via della bombatura della grigli... fosse stata piu' secca magari......
Kia Sorento = Oso nei Kart