con 35000 cocuzze

Aperto da Motesto, Gennaio 27, 2010, 11:44:05

baranzo

Posso permettermi di consigliarti una Boxster S? Per quella cifra si trovano dei modelli 2005-2006, probabilmente anche messi piuttosto bene. Pariamo comunque di un'auto a motore centrale da 280 CV (o 295), che se guidata bene può permetter di trogliersi parecchie soddisfazioni anche in pista, mentre nell'utilizzo stradale non obbliga a eccessivi sacrifici.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

Citazione di: baranzo il Gennaio 27, 2010, 17:34:34
Posso permettermi di consigliarti una Boxster S?

troppo scontata e asettica.  ;D

Mister Sandman

Riappoggio:
Mitsubishi Evolution VI Top GR A
ralliart diferentials, ap racing 6 piston brakes, Romtec dogbox,
rebuilt in RMC, new turbo 0Km, full carbon, new seats, carbon lampod complete,
only used in tarmac events, never crashed.
With lot of spare parts set inclued.
36.000€

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

fabrizio.b

baronetto questa sarebbe perfetta , sotto il tuo budget e con il delta ti fai il carrello .....hai le palle sotto per domarla ?

http://www.adoos.it/post/5730149/renault_clio_3000_v6_reparto_corse_uffic

questa invece è in versione " borghese " , ma sempre cattiva come il diavolo

http://www.autosaloneweb.net/scheda/RENAULT/CLIO/Usato/Lombardia/Pavia/973bc36f4729330b7993f2fdb1a7f9e7.html
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

penso sia da annoverare tra le auto più difficili da guidare della storia moderna , personalmente avrei paura a prenderici un'entrata autostradale con quella bestia....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

FlyingFab

ziobon che mostro  :o quella da gara è messa giù veramente bene.. e quella "stradale" anche  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Emi

io quella che ho postato la prenderei al volo non fosse due posti.

vatanen

Citazione di: Il Barone Dogui il Gennaio 27, 2010, 11:44:05
considerando tal budget (compresa la mia car attuale).

cosa potrei prendere??

exige s usatina?
caterham base?
370z?
cayman usata?
elise sc?

bahhhhhh 

io fossi in te ne spenderei la metà,gli altri ti serviranno per le spese processuali del divorzio! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChS

@go

Io non avrei dubbi, Mazda Rx-8!!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Motesto

FlyingFab

ma com'è che sul sito mazda italia è sparita la rx8  :o
di ripicca sono andato su mazda.com ... li c'è, e ti danno anche la lista pezzi racing da poter mettere direttamente dal concessionario  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH