New MINI Countryman Crossover

Aperto da alura, Gennaio 19, 2010, 19:31:52

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 25, 2010, 22:28:56
Parlando di Marzu che sarebbe ciecato...

"Toglietemi tutto ma non il mio Braille"  :P
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Gennaio 25, 2010, 23:36:23
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Tu avevi capito un'altra cosa?  ;D :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

e ma se uno è omosex che se ne fa del wonderbra?

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 26, 2010, 11:52:10
e ma se uno è omosex che se ne fa del wonderbra?

ho letto Trav e allora ho pensato potesse essere questo...cmq la battuta del Losna non l'ho capita...

Losna

Samurai X

Ne ho pensata un'altra...

Per un Marzu Brillo:

"Toglietemi tutto, ma non il mio braulio"  :P

Losna

Samurai X

Citazione di: Losna il Gennaio 26, 2010, 11:56:50
Spiego:  qualcuno ha scritto la sua battuta politically uncorrect, sulla base di quella io ho scritto la mia (sempre con l'assonanza "bra"-"breil", come "braille"-"breil".    Mi pare evidente che un TRAVestito possa dire "toglietemi tutto ma non il reggiseno (bra=reggiseno)", in quanto si scoprirebbe appunto che è un travestito.  Comunque, lo ammetto, quella con il braille era molto molto meglio...  ::)

Ora è tutto chiaro...  ;D

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 26, 2010, 00:01:37
Tu avevi capito un'altra cosa?  ;D :P
No, avevo pensato più o meno la stessa cosa... ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Nickee

Vista arancione ed è davvero molto carina. Può avere un gran successo.

bmwsport

L'abbiamo avuta per un giorno in concessionaria, bianca con il tetto nero. E veramente molto bella, a differenza della Clubman. Abbiamo anche già fatto diversi ordini. Il muso è massiccio come anche il posteriore, penso che porterà via qualche cliente dall'X1