Curiosità quotazione...

Aperto da MarzulLaurus, Gennaio 25, 2010, 09:25:47

Samurai X

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2010, 11:12:33
in proporzione vale di più di una di 1 anno  ;D ;D ;D

Vero...quindi peggio ancora...

L'altro giorno sentivo una signora che imprecava perchè costretta a rottamare la sua bella Opel Corsa a gasolio Euro 2 perchè in Lombardia non possono più circolare...si è presa la Punto Evo...spero per lei a benzina stavolta...almeno tra qualche anno la può gasare a piacimento...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 25, 2010, 11:04:01

sì... ma a me non interessa... ;D

Fai outing....sei entrato nel mondo premium tedesco dalla porta di servizio con l'auto del popolo....e adesso vuoi fare l'upgrade al livello successivo di figaggine con la TP  ;D :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

^^^

prima mi devo comprare la golfe.... :P ;D

Cmq... ti devo dire che per quanto uso io l'auto... se i costi di assi/bollo fossero più umani... gli proporrei 1500€ e venderei la mia... secondo me ci andrei infinitamente meglio...

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 25, 2010, 10:22:51
In realtà la mia idea è legata al fatto di prendere una vettura in buone condizioni generali e sfruttarla, non come futura storica, ma come mezzo di trasporto...

Allora e' proprio il mezzo giusto.

Homer

quoto, la metti a gpl e vai avanti 5 anni senza problemi senza quel bidone di polo :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2010, 11:30:16
quoto, la metti a gpl e vai avanti 5 anni senza problemi senza quel bidone di polo :P

Io la lascerei a benzina.

La trasformazione a GPL ha un costo abbastanza elevato, e il rischio rogne e' alto su quei motori trasformati.

A benzina, invece, quella macchina andra' in eterno senza problema alcuno.

MarzulLaurus

^^^

Penso anche io... alla fine il costo complessivo verrebbe ad essere eccessivo...

Homer

Citazione di: Mauring il Gennaio 26, 2010, 11:47:10
Io la lascerei a benzina.

La trasformazione a GPL ha un costo abbastanza elevato, e il rischio rogne e' alto su quei motori trasformati.

A benzina, invece, quella macchina andra' in eterno senza problema alcuno.

si beh dipende dai km... effettivamente a quel costo di acquisto non ne val la pena
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023