New MINI Countryman Crossover

Aperto da alura, Gennaio 19, 2010, 19:31:52

MarzulLaurus

mentre voi ri-dite sulla modella, io dico qualcosa alla modella... :P

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 25, 2010, 17:05:41
mentre voi ri-dite sulla modella, io dico qualcosa alla modella... :P

Cosa le dici? di farti provare la macchina?  ;D  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 25, 2010, 17:10:05
^^^

in un certo qualmodo... ;D

Camporella...cacchio...stavolta mi hai fregato...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 25, 2010, 17:10:05
^^^

in un certo qualmodo... ;D

... occhio, che ci vedi poco e magari scambi la topolona con il topolino al centro ...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Digital computers = people who count on their fingers

Samurai X

Citazione di: pg il Gennaio 25, 2010, 17:23:35

... occhio, che ci vedi poco e magari scambi la topolona con il topolino al centro ...

pg 5 - resto del mondo 0

MarzulLaurus

Citazione di: pg il Gennaio 25, 2010, 17:23:35

ci vedo ancora a sufficienza per aver distinto la modella dalla vettura... eventualmente andrò a tatto e distinguerò il mikey mouse del centro plancia con la patata della sig.na in questione... anche l'olfatto mi aiuerà... vai tranquillo...  8) 8) 8) te continua a ri-dire... :P

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 25, 2010, 18:11:22
ci vedo ancora a sufficienza per aver distinto la modella dalla vettura... eventualmente andrò a tatto e distinguerò il mikey mouse del centro plancia con la patata della sig.na in questione... anche l'olfatto mi aiuerà... vai tranquillo...  8) 8) 8) te continua a ri-dire... :P

... lo dicevo, io ....

8)

MarzulLaurus

Le lettere sulla mia tastiera hanno tutte lo stesso odore... quello, per uno che non ci vede e che va solo ad olfatto e tasto direi che è un ottimo risultato...   8)

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 25, 2010, 18:17:44
Le lettere sulla mia tastiera hanno tutte lo stesso odore... quello, per uno che non ci vede e che va solo ad olfatto e tasto direi che è un ottimo risultato...   8)

Minchia, Albè, se sai che le lettere della tua tastiera hanno tutte lo stesso odore, allora vuol dire che le hai annusate tutte!!!

Ciò mi preoccupa alquanto ....

;D ;D ;D ;D ;D ;D

MarzulLaurus

L'hai detto te che non ci vedo... i ciechi usano gli altri sensi... è noto... :P

Samurai X

Vorrei fare una battuta politically un-correct ma non so se è il caso...

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 25, 2010, 19:52:31
Vorrei fare una battuta politically un-correct ma non so se è il caso...
Non so perchè ma l'ho intuita.... ;D ;D ;D ;D ;D
Vai spara...... 8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

Samurai X

Parlando di Marzu che sarebbe ciecato...

"Toglietemi tutto ma non il mio Braille"  :P