Oppure una A112 (sempre nel mio garage) ?

Aperto da mauring, Gennaio 19, 2010, 09:22:07

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Gennaio 21, 2010, 10:48:44
vabbè ma alla fine l'hai presa?

Stai parlando con me ?  ???

Ho dato il mio assenso, ma la macchina si trova a 150 km da casa mia e non posso attualmente visionarla.

Lunedi' intanto mi porta delle foto, che fara' nel week-end, e cerchera' di convincere la mamma, un po' titubante, poi se tutto va bene vado a prendermela e facciamo il passaggio.

Quando (e se  ::) ) arrivera', sara' mio piacere omaggiarvi di un servizio fotografico completo.  8) ;D

Nielli

Citazione di: Mauring il Gennaio 21, 2010, 10:54:21
Stai parlando con me ?  ???

Ho dato il mio assenso, ma la macchina si trova a 150 km da casa mia e non posso attualmente visionarla.

Lunedi' intanto mi porta delle foto, che fara' nel week-end, e cerchera' di convincere la mamma, un po' titubante, poi se tutto va bene vado a prendermela e facciamo il passaggio.

Quando (e se  ::) ) arrivera', sara' mio piacere omaggiarvi di un servizio fotografico completo.  8) ;D
Ti auguro di trovarla telaisticamente intatta  ;D
Dovrebbe essere il 903cc vero?

mauring

Citazione di: Nielli il Gennaio 21, 2010, 10:59:21
Ti auguro di trovarla telaisticamente intatta  ;D
Dovrebbe essere il 903cc vero?

Si, e' il 903, non il 965.

Non so nemmeno se ha 4 o 5 marce. Forse 4 ?  ???

Nielli

Citazione di: Mauring il Gennaio 21, 2010, 11:17:38
Si, e' il 903, non il 965.

Non so nemmeno se ha 4 o 5 marce. Forse 4 ?  ???
Se è il 903 è un 4 marce ;)  per quel motore conosco un sacco di cosine belle per farla andare come una spia  ;D ma a naso a te piace l'originalità  ;)

mauring

Citazione di: Nielli il Gennaio 21, 2010, 11:21:16
Se è il 903 è un 4 marce ;)  per quel motore conosco un sacco di cosine belle per farla andare come una spia  ;D ma a naso a te piace l'originalità  ;)

Si, preferirei tenerla originale e non elaborarla per poi capottarmi durante un'ingarellamento con una moderna.  ;D

Se avessi voluto qualcosa di corsaiolo avrei preso una abarth, che pero' oggi costano molto care.  :-\

MarzulLaurus

Citazione di: pino il Gennaio 21, 2010, 10:15:03
:D :D :D In fatto di similitudini Dante ti fa un baffo!!!  ;D ;D ;D

eh ma c'ha ragione.... ;)

Citazione di: tonyclifton il Gennaio 21, 2010, 10:36:35
Il problrma e che non se la possono chiavare nemmeno gli altri!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:(

ma 'sto posto avrà almeno una porta... una finestra... qualcosa? Pensa te se uno entra e fa carne di porco...  :o :o :o

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 21, 2010, 18:13:51
eh ma c'ha ragione.... ;)

ma 'sto posto avrà almeno una porta... una finestra... qualcosa? Pensa te se uno entra e fa carne di porco...  :o :o :o
solo una porticina... vuoi farla uscire su 2 ruote??
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: tonyclifton il Gennaio 21, 2010, 20:10:37

Su due ruote no, ma smontata si !  8) :D

tonyclifton

Citazione di: Mauring il Gennaio 22, 2010, 09:46:19
Su due ruote no, ma smontata si !  8) :D
Ecco una bella idea!!!! ;D ;D ;D
Studierò la soluzione... Se riesco comunque scatto due foto...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

Citazione di: tonyclifton il Gennaio 21, 2010, 20:10:37

no... ma poco ci vuole ad entrare e a prelevare ciò che ti serve... ;)

Penso che un pezzo di ricambio di una stanguellini valga parecchio...

Phormula

Beh, forse è meglio murate che in mano a stranieri. A me dispiace tantissimo quando il nostro patrimonio storico prende la via dell'estero.

P.S. però quando ho visto una A112 nel museo VW esposta come primo esempio di utilitaria "chic" (gnuranti, avrebbero dovuto esporre la Bianchina!) non è che mi sia dispiaciuto ;)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

beh... alla fine meglio in mano di chi l'apprezza che a marcire in qualche dimenticatoio (non è il caso dello zio in questione)...

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 22, 2010, 09:55:35
no... ma poco ci vuole ad entrare e a prelevare ciò che ti serve... ;)

Penso che un pezzo di ricambio di una stanguellini valga parecchio...
Beh, contando che si tratta di una bialbero (era un 1100 e aveva già circa 110cv!! :o) hai decisamente ragione... Son talmente invidioso del cugino che se mi avvicino alla macchina faccio arrugginire la carrozzeria di alluminio!!! >:( >:( ;D ;D

oscar

ma la a112 non è un pò un doppione della 33? perchè non buttarsi su qualcosa di diverso? chennesò una lancia gamma o una cosa tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146999360
oppure questa lancia beta che ormai è pure rara http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169890222
oppure una porsche 924
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna