Volkswagen : uomo avvisato....

Aperto da mauring, Novembre 30, 2009, 09:12:41

The Tramp

Citazione di: Valt_TT il Dicembre 04, 2009, 14:37:03
Notizia destituita da ogni fondamento :P
Il "you" è inteso come plurale - Voi  :)

sangrila31

Citazione di: Patarix il Dicembre 02, 2009, 15:11:09
Puo' capitare che un'auto appena ritirata dal concessionario dei problemi. A noi e' capitato con:

Lancia Thema Turbo (1984): quando il motore veniva messo in moto con l'auto in salita o in discesa, la spia olio rimaneva accesa (dopo cambio sensore, il problema non si e' piu' ripresentato)

Fiat Tipo 1.6 (1993): per poco non abbiamo fuso dopo appena 20km... Ventola raffreddamento motore non funzionante. Purtroppo quell'auto ha continuato a dare problemi di ogni tipo (robe da Fantozzi veramente!); abbiamo sempre pensato che quella Tipo in particolare fosse nata sotto una cattiva stella....  ;D

Lancia Delta Integrale (1994): dopo soli 4 giorni, l'auto una mattina non voleva piu' saperne di ripartire (il motorino d'avviamente girava regolarmente). Problema elettrico risolto dopo breve visita in offcina (carro attrezzi)

Maza 323F (1996?): aria condizionata KO dopo soli 2 giorni.

Audi A6 1.8T (1998): regime di minimo instabile, problema risolto dopo breve visita in officina. (il problema si e' ripresentato 2 anni dopo, mentre in vacanza; il problema e' sparito da solo il giorno sucessivo, senza piu' ripresentarsi)

Bmw 540i (1999): trasmissione automatica entrata in programma emergenza 10 giorni dopo la consegna auto. Dimessa dopo 2 ore d'officina con aggiornamento software cambio (il problema non si e' piu' ripresentato).

Lexus LX 470 (1999): non ricordo cosa successe di preciso, fu necessaria una visita in officina 3 giorni dopo il ritiro auto.

Porsche Cayenne S (2003): vari problemini di natura elettronica, tutti risolti entro i primi 30 giorni.

Nissan X-trail Dci (2004, auto aziendale): aria condizionata non funzionate a pochi giorni dal ritiro auto (rottura compressore)

Bmw X3 3.0d (2005): rumorosia' aerodinamica proveniente dalla parte bassa parabrezza (fissaggio parabrezza difettoso, parabrezza sostituito 2 settimane dopo ritiro auto).

Bmw 740i (2010): rumorosita' meccanismo apertura portabicchieri (cambiato 4 giorni dopo ritiro auto)

Per ora non ricordo altri dettagli su altre vetture, ma per quanto ci riguarda abbiamo avuto piccoli problemini (cose minime nella gran parte dei casi) su quasi tutte le auto a pochi giorni dal ritiro vettura. L'unica auto che non ha mai dato problemi, dall'inizio alla fine (venduta a 160.000km) e' stata un Audi 100 del 1992 (unico "problema" in tanti anni: bruciata lampadina retroilluminazione per regolazione elettrica specchietti).

Saludos a todos,
Alessandro

Mi piacerebbe vedere il tuo 740....   :o  Fai forse il piastrellista?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Gennaio 20, 2010, 08:49:00
molto semplice: il caro Patarix NON FA il 740.   Ma non fa neanche il piastrellista.   E non vive neppure in Italia.  :P

e si fa i fatti suoi....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: mariner il Gennaio 20, 2010, 09:27:17
e si fa i fatti suoi....

Patarix a parte, i redditi propri sono anche fatti degli altri, dal momento che anche dalle nostre tasse scaturiscono i servizi erogati dallo Stato.

Infatti, la consultazione delle dichiarazioni e' aperta a tutti.

Se piu' persone si facessero i fatti degli altri in questo campo (e denunciassero i casi sospetti) avremmo un gettito fiscale piu' che doppio, e se ne avvantaggerebbe la comunita'.

jimb0

Citazione di: Mauring il Gennaio 20, 2010, 09:33:49
Se piu' persone si facessero i fatti degli altri in questo campo (e denunciassero i casi sospetti) avremmo un gettito fiscale piu' che doppio, e se ne avvantaggerebbe la comunita'.

ma non inneggiavate tutti alla privacy quando un paio di anni fa hanno pubblicato online le dichiarazioni?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: jimb0 il Gennaio 20, 2010, 09:40:16
ma non inneggiavate tutti alla privacy quando un paio di anni fa hanno pubblicato online le dichiarazioni?

Io no di certo. Anzi, ho proposto di pubblicare qui i propri redditi ed ho pubblicato i miei, ma quelli che hanno aderito si contano sulle dita di una mano..... monca.  ;D

Phormula

Si, mi ricordo quel thread, improvvisamente un bel po' di gente dalla favella lunga o è sparita nel nulla o, come dicono dalle mie parti: "parlava come se avesse appena masticato un caco crudo". :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Samurai X

Citazione di: Phormula il Gennaio 20, 2010, 13:24:45
Si, mi ricordo quel thread, improvvisamente un bel po' di gente dalla favella lunga o è sparita nel nulla o, come dicono dalle mie parti: "parlava come se avesse appena masticato un caco crudo". :D

Io non renderei pubblici i miei redditi neanche sottoposto alla Vergine di Norimberga...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 20, 2010, 22:11:19
Io non renderei pubblici i miei redditi neanche sottoposto alla Vergine di Norimberga...
Io si! Non avrei peroblemi...
Tanto fino a dieci sanno contare tutti!! ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: Samurai X il Gennaio 20, 2010, 22:11:19
Io non renderei pubblici i miei redditi neanche sottoposto alla Vergine di Norimberga...

Sono gia' pubblici.

Chiunque puo' andare nel tuo comune e chiedere cos'hai dichiarato.  ;)

E se nel 2005 hai dichiarato qualcosa, risulta dai famosi archivi resi disponibili a tutti nel web nel 2006.