ma la fiat,sa almeno cosa ha fatto?

Aperto da vatanen, Dicembre 15, 2009, 23:54:35

Motesto

mmmmmmmmmmm siamo sicuri che vado di più su un pista tipo varano o francicorta dlela clio homerosa??

Homer

Citazione di: Il Baronetto Dogui il Gennaio 14, 2010, 19:51:07
mmmmmmmmmmm siamo sicuri che vado di più su un pista tipo varano o francicorta dlela clio homerosa??

si
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Gennaio 14, 2010, 21:38:19
si

non ne sono cosi sicuro.

credo che la tua in curva/frenata sia  superiore.

oltre che nettamente più leggera.

Vata cosa pesa la tua in assetto da guerra?

tonyclifton

Io mi ricordo il giro che feci da passeggero prima di prendere la patente....a 17 anni... il ricordo dell'accelerazione è ben impresso nalla memoria... a parità più o meno di potenza non ricordo nulla di simile... :o :o :o :o :opeccato che il tipo fosse una sega e nonostante un  assetto completo bilstein e gomme AVS SPORT...curve a 2 all'ora....... :'( :'( :'( :'( :'(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

vatanen

Citazione di: Il Baronetto Dogui il Gennaio 15, 2010, 00:06:46
non ne sono cosi sicuro.

credo che la tua in curva/frenata sia  superiore.

oltre che nettamente più leggera.

Vata cosa pesa la tua in assetto da guerra?

è dichiarata sui 1300 kg...sicuramente la clio curva più velocemente in entrata,passo più corto e meno kg,nelle curve lente non è agilissima la coupè...la frenata è molto buona già di serie(non eguaglia ovviamente la clio con le slick,che mi ha impressionato,ma è equiparabile alla clio gommata stradale)...ma in uscita ha molta più trazione di quella di giorgio che sottosterza parecchio,e non accelera così forte.dopo i 130 la differenza è parecchia.

a franciacorta forse me la gioco anche con gomme stradali,i rettilinei son belli distesi,e ci sono delle belle curve da appoggio dove la coupè va veramente benissimo....varano,con le varianti ecc è da valutare....

provate entrambe su strada con stradali,la coupè non è avvicinabile dalla clio così ad occhio,i metri guadagnati appena ci son 100 m di rettilineo son troppi...in pista,con gomme molto differenti è da provare!son da provare anche io,che ancora non ho un buon feeling e fatico a trovare i reali limiti,la stagione invernale non mi aiuta.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

vatanen

Citazione di: Il Baronetto Dogui il Gennaio 15, 2010, 15:16:43
che misura monti di gomme?

piccolissime,205/50 16"...ma come grip non c'è male,alla faccia dei gommoni da 18.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.