rinnovare linea scarico

Aperto da Motesto, Gennaio 11, 2010, 16:28:49

tonyclifton

Citazione di: Losna il Gennaio 12, 2010, 18:48:13
mah, quelle di colorado cafè non saranno alte, ma con le zeppe direi che vanno più che bene (soprattutto senza audio...)
Come diceva Proust: Se la tua ragazza è bassa non approfittarne quando sbadiglia!!! ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2010, 18:48:09
ferma tutto...

per fare 130cv dovrei esserci ma ho solo centrale/skat +scarico+ aspirazione+ eventualemnte cf 52 e colletore "sbavato e controllato.

per 160 cv dovrei in più

cambiare profilo alle cammes
se non si vuole cambie la ecu (solo quella 800 euro + mappa) bisogna aggiungere il regolatore carburante
lavorazione testa
consigliati piattelli valvola rinforzati

per 190 cv

lavorazione testa partendo da una testa vvc (valovolone più grosse) , ripofilature cammes vvc o blanking kit , pistoni forgiati .

Valuta tè i costi.
considerando che un jenvey viene almeno 500 euro... + filtro etc etc

I prigionieiri non hanno problemi il problema nasce dal fatto che il motore fletteva, land rover ha introdotto un castelletto modificato , e una guarnizione triplo strato. Oltre ad aver migliorato il sistema di circolazione del reffrigerante.

e vabbè 190 no... Ma la centralina non è riprogammabile?? Cxxxo 800€?? :o :o
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 18:59:41
e vabbè 190 no... Ma la centralina non è riprogammabile?? Cxxxo 800€?? :o :o

no ,l'origiale del 188 cv eu2 no, ma  attenzione si parlia di centraline concepite circa 15 anni fà....

J. C.

Citazione di: Losna il Gennaio 12, 2010, 18:47:31
Ifix-tchen-tchen!!!!
(ma bisogna avere più di 40 anni per ricordarla...  ;D)

anche più di sessanta.

:P

Però Gabriel Pontello è un MITO che ha resistito alle glaciazioni!!! ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

vatanen

invece che spender soldi a elaborare quel rottame di 1.8,monti un motore honda e non ci pensi più...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tonyclifton

Citazione di: vatanen il Gennaio 12, 2010, 19:26:29
invece che spender soldi a elaborare quel rottame di 1.8,monti un motore honda e non ci pensi più...
credo che voglia ancora tenere un po' di soldi per mangiare... ;D ;D

Motesto

Citazione di: vatanen il Gennaio 12, 2010, 19:26:29

se fosse possibile omologarlo ci penserei molto molto seriamente.

un operzione del genere viene sui 11 k , ma hai 220cv di base k20....

molti però montano il ford 2.3 da 200cv che si monta su cambio originale flangiato, etc etc

Emi

Citazione di: andykauffman il Gennaio 12, 2010, 17:58:34
Esagerato! O bianco o nero?? Il serie K base aveva se non erro 120cv, i migliori sono arrivati a tirarne fuori 240! Perchè non si può avere una via di mezzo??

si....diciamo che ancora non mi conosci ancora, ma se ci metti le mani le devi metter bene, chiedi a homer com'era il mio 5 turbo sul bagnato ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: TonyH il Gennaio 12, 2010, 17:34:43
Ma i corpi "farfallati" sono signorine disponibili e compiacenti?

Ah, ora capisco perche' danno piu' "tiro in basso"....  :o ;D ;D

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2010, 19:53:11
se fosse possibile omologarlo ci penserei molto molto seriamente.

un operzione del genere viene sui 11 k , ma hai 220cv di base k20....

molti però montano il ford 2.3 da 200cv che si monta su cambio originale flangiato, etc etc
11k€??? ma non volevi spendere poco??