Honda CR-Z [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Gennaio 11, 2010, 21:25:06

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Mah... il muso e' bello... il resto.. strano...
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

tonyclifton

Ogni volta che vedo la plancia di un'auto nuova mi viene da ridere al pensiero del poveraccio di turno con lo straccetto che cerca di pulirla!!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Il muso è anonimo il resto strano. Gli interni sono belli ma sembrano plastica povera...peccato
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fataturbina

mi piace.

il fianco è strano...però almeno non è anonima.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Shockz

Bella! Degna erede della Crx.. 8) ma solo due posti? Ci sarà la versione 2+2 omologata 4 posti?

Prozac87

non capisco..è ibrida? perchè su netcarshow scrivono che il CVT sia optional..

tommy

ora van di moda interni assurdi..

FlyingFab

come linea mi piace, gli interni seguono il filone honda non sono male ma non mi hanno mai convinto a pieno
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Shockz

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 12, 2010, 12:13:49
non capisco..è ibrida? perchè su netcarshow scrivono che il CVT sia optional..

L'ibrido si può fare anche con cambio manuale.

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Gennaio 11, 2010, 22:51:58
Ogni volta che vedo la plancia di un'auto nuova mi viene da ridere al pensiero del poveraccio di turno con lo straccetto che cerca di pulirla!!!!

Credo sia meglio usare il piumino ruotante o il compressore ad aria...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 12, 2010, 15:37:51
Credo sia meglio usare il piumino ruotante o il compressore ad aria...
e sai che palle!!! Io la lavo col mocio.... ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton