Noble M600

Aperto da Samurai X, Gennaio 01, 2010, 12:26:15

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Gennaio 02, 2010, 18:11:35
Ovvio!!!!! Con tutto il tempo che ci ho messo ha imparare la doppietta!
quella del numero scorso era perfetta in tutto  tranne che nei cerchi e sopratutto nel cambio........

Se mi compro una supercar voglio che mi si veda arrivare a 10 km di distanza alle 12 del pomeriggio  8)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 02, 2010, 18:56:00
Se mi compro una supercar voglio che mi si veda arrivare a 10 km di distanza alle 12 del pomeriggio  8)
ahahahah! e allora la SV fa al caso tuo!!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Gennaio 02, 2010, 19:43:04
ahahahah! e allora la SV fa al caso tuo!!!!

Nooo...bruttaaaaa -.-
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 02, 2010, 19:46:53
Nooo...bruttaaaaa -.-
Però se vai a Roma ti vedono da Napoli! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Gennaio 02, 2010, 20:35:02
Però se vai a Roma ti vedono da Napoli! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E mi sentono pure...wrooooom ^_^

Motesto

mah la precedente serie non mi è mai piaciuta troppo, sopratuto vista dal vivo.

poi vorrei vedere la qualità/affidabilità dal vivo prima di giudicare.

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Gennaio 02, 2010, 23:21:18
mah la precedente serie non mi è mai piaciuta troppo, sopratuto vista dal vivo.

poi vorrei vedere la qualità/affidabilità dal vivo prima di giudicare.
parli della noble? beh, brutta era brutta pure quella! ;D della dinamica ne ho sempre sentito parlar bene....