Cancellato il Ponte sullo Stretto

Aperto da Madbob, Ottobre 20, 2007, 08:39:46

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 02, 2010, 13:17:32
Non ho capito  ???
beh, ora non mi ricordo come cavolo si scriva, magari era P.E., insomma mister T, il tizio di colore dell A-team che non voleva mai volare e lo sedavano sempre!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Gennaio 02, 2010, 16:20:12
beh, ora non mi ricordo come cavolo si scriva, magari era P.E., insomma mister T, il tizio di colore dell A-team che non voleva mai volare e lo sedavano sempre!

Ahhhhh...sì  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

ma hai davvero paura di volare e navigare????????
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Gennaio 02, 2010, 18:26:38
ma hai davvero paura di volare e navigare????????

Soffro di vertigini...non so nuotare...e se mi manca la terra sotto i piedi mi impanico giusto quell'attimo...se salissi sul brucotour di Gardaland sarei costretto a chiedere ad una bambina di tenermi la manina :P

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 02, 2010, 18:58:42
Soffro di vertigini...non so nuotare...e se mi manca la terra sotto i piedi mi impanico giusto quell'attimo...se salissi sul brucotour di Gardaland sarei costretto a chiedere ad una bambina di tenermi la manina :P
Sulle vertigini non si discute, è una cosa intrinseca (non ti comprerai mai un SUV perlomeno! ;D ;D ;D)... sul nuotare potresti sempre imparare! ;) ;)
Certo che a uno che è praticamente nato in acqua e vive per il mare suona proprio strano!! ??? ???
capiscimi! :-[

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Gennaio 02, 2010, 19:21:53
Sulle vertigini non si discute, è una cosa intrinseca (non ti comprerai mai un SUV perlomeno! ;D ;D ;D)... sul nuotare potresti sempre imparare! ;) ;)
Certo che a uno che è praticamente nato in acqua e vive per il mare suona proprio strano!! ??? ???
capiscimi! :-[

Ho provato più volte ad imparare ma sono proprio idrofobo -.-

tonyclifton

Samurai X

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 02, 2010, 23:11:58
Non è che sono idrorepellente eh...intendiamoci...mi lavo  :P
beh, ci mancherebbe! ;D ;D ;D ;D
però scommetto solo doccia! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Gennaio 02, 2010, 23:40:50
beh, ci mancherebbe! ;D ;D ;D ;D
però scommetto solo doccia! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

No...bagno...  ;D sono un amante della schiuma e della paperella  :P

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Gennaio 02, 2010, 23:45:02
No...bagno...  ;D sono un amante della schiuma e della paperella  :P
non troppo alta però.......... ;D ;D ;D

Samurai X

tonyclifton

Samurai X