I cinesi a Termini imerese??

Aperto da Motesto, Dicembre 14, 2009, 11:36:37

Motesto

fabrizio.b

bene , son crioso di sapere come si interfacceranno con i sindacati italiani .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Citazione di: Dogui il Dicembre 14, 2009, 11:36:37
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/Fiat-Scajola-cinesi-Termini-Imerese-siamo-aperti-chiunque/14-12-2009/1-A_000067808.shtml

Se gli operai possono continuare a lavorare non ci vedo nulla di male...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Ma gli operai saranno soddisfatti? Lavorare per i cinesi non sarà mortificante? Non sarà una perdita di prestigio?  ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Penso che agli operai interessi il salario a fine mese... anzi... forse, finalmente, l'arrivo in Italia di competitors stranieri che non devono sottostare ad una serie di giochetti sindacalpoliticanti perchè il fine ultimo è quello di far soldi e dunque un posto vale l'altro, mostrerà cosa si poteva/può fare a termini ed, in generale, in Italia...

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 14, 2009, 12:10:19
Penso che agli operai interessi il salario a fine mese...

Guarda che protestavano perchè Marchionne voleva convertirlo alla produzione di cabine di camion o di componenti....
Convertirlo (mantendendo TUTTI)...mica chiuderlo.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

magari protesteranno per avere pane e panelle nel menù piuttosto che involtini primavera e nuvole di gambero .

J. C.

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 14, 2009, 12:21:10
nuvole di gambero

uno dei più grandi misteri culinari della Terra.

Avete mai visto le nuvole crude? Sembrano pezzi di plexiglas consunto dal tempo. Poi le cacci in padella e POF! s'ingigantiscono e prendono la forma delle "patatine al petrolio" così come le conosciamo.

Mi son sempre chiesto come facciano a farle...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

fabrizio.b

Citazione di: J. C. il Dicembre 14, 2009, 12:24:08
uno dei più grandi misteri culinari della Terra.

Avete mai visto le nuvole crude? Sembrano pezzi di plexiglas consunto dal tempo. Poi le cacci in padella e POF! s'ingigantiscono e prendono la forma delle "patatine al petrolio" così come le conosciamo.

Mi son sempre chiesto come facciano a farle...

meglio non saperlo mi sa .............

THE KAISER

MI pare un'ottima notizia...magari fosse vero!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

oscar

ma vogliono farli lavorare a ritmi cinesi? ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Samurai X

Citazione di: oscar il Dicembre 14, 2009, 17:19:14
ma vogliono farli lavorare a ritmi cinesi? ;D

Potrebbe essere il caso di prima azienda cinese a fallire causa sindacati...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

alura

Non ho capito, noi costruiamo tutto in cina e loro vogliono costruire da noi ?  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: Losna il Dicembre 14, 2009, 17:28:16
infatti, mi sembra una megabufala...  a meno che vogliano fare i furbi per evitare eventuali dazi...
mi pare ovvio che il motivo sarebbe quello...ma va bene comunque, perchè saranno costretti a lavorare con personale italiano, costi italiani, sindacati italiani  ;D .... e tecnologia cinese :X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.