fine di un epoca...

Aperto da mariner, Dicembre 09, 2009, 18:03:17

&re@

Citazione di: Losna il Dicembre 09, 2009, 18:11:47
Io con la mia piccola rumorosa
Haha, rumorosa... te la do io una macchina rumorosa, la tua è una camera anecoica ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Dicembre 10, 2009, 09:00:51
vabbè, te vai in giro con una Fiat Zero.....
È PIÙ piccola, PIÙ rumorosa, PIÙ lenta, PIÙ divertente, signori, questo è troppo anche per Mister Incredibile! ;D

(qualcuno forse coglierà la citazione :P )

fabrizio.b

concordo con il saggio valerio , con pachicroma nonostante i soli 120 cavalli si è in un tempo relativamente breve in zona pericolo . meglio accodarsi ed ascoltare della buona musica
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

In effetti, leggendo su 4R le prove dei moderni incrociatori dotati di megadiesel con doppio turbo, cavalli a profusione, trasmissioni costosissime e complicatissime, ecc. ecc. mi veniva proprio da ridere e pensavo... ma ando' vai ? In coda assieme agli altri, col terrore della multa, ah ah ah.....  :P

fabrizio.b

Citazione di: Mauring il Dicembre 10, 2009, 10:06:56
In effetti, leggendo su 4R le prove dei moderni incrociatori dotati di megadiesel con doppio turbo, cavalli a profusione, trasmissioni costosissime e complicatissime, ecc. ecc. mi veniva proprio da ridere e pensavo... ma ando' vai ? In coda assieme agli altri, col terrore della multa, ah ah ah.....  :P

non è cpsì automatico , chi ha l'incrociatore da millemila cavalli , molto spesso , è fisso in corsia di sorpasso con gli abbaglianti irosamente  lampeggianti , tanto con il loro reddito una multa non rappresenta di certo una catastrofe . patente con i punti finiti ? 1500 euro alla scuola guida e riparti senza problemi ..
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

MarzulLaurus

^^^

Concordo... non scomparso, ma certamente fortemente ridotto...

Certo poi ci sono quelli in passat che vanno da Asti a bologna a 200 fissi e poi inchiodano davanti ad una serie 5 svizzera :P :P :P :P

Losna

Walt_TT

Io vado di cruise e nemmeno a 130....spesso lo imposto a 120 e festa finita.
Se devo correre uso la moto in stagione.
Però, cacchio mi manca un'auto sportivetta...uffhhhh :-\ :'(

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Dicembre 10, 2009, 11:14:14
:P

1) ho scritto "negli ultimi anni";

2) passat Asti-Bologna: quanti anni fa?

:P

prego quantificare "ultimi anni" :P

Losna

fabrizietto83

secondo il mio modesto parere conviene prendere uno scassone usato da max 3k per i spostamenti brevi per quelli lunghi aereo o treno
anarchy is the only way

TonyH

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 10, 2009, 11:01:11
non è cpsì automatico , chi ha l'incrociatore da millemila cavalli , molto spesso , è fisso in corsia di sorpasso con gli abbaglianti irosamente  lampeggianti , tanto con il loro reddito una multa non rappresenta di certo una catastrofe . patente con i punti finiti ? 1500 euro alla scuola guida e riparti senza problemi ..

Ci sono ancora, specie se una "scatoletta" osa volerli sorpassare.....piuttosto mandano la moglie sui viali che subire un'onta simile....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Dicembre 10, 2009, 11:49:30
da quando stanno piazzando tutor a destra ed a manca :P

hai eluso la domanda... :P