Il futuro dei marchi fiat!

Aperto da Motesto, Dicembre 08, 2009, 20:07:56

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: Losna il Dicembre 09, 2009, 13:59:41
diciamo che una Lancia TP è l'equivalente di una grossa alfa TA: assolutamente incoerente con l'eredità del marchio.  Poi, meglio una Lancia di successo con la TP che una Thesis TA, ci mancherebbe...
avrei preferito che proseguissero con la tradizione delle alfa TP e mandassero a pu***** quella delle lancia TA, ma purtroppo hanno fatto l'inverso ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Dubito vedremo mai una Lancia Over 250 hp...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

alura

Citazione di: Samurai X il Dicembre 09, 2009, 16:50:06
Dubito vedremo mai una Lancia Over 250 hp...

Conosci mica anche i numeri del superenalotto della prox. estrazione ? :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Citazione di: alura il Dicembre 09, 2009, 16:52:36
Conosci mica anche i numeri del superenalotto della prox. estrazione ? :P

Allora...

Io te ne do 6 più il jolly e il superstar, ma se vinci qualcosa poi mi dai la metà...ok?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

una bella lancia lunga oltre 5 metri con sotto il cofano un V8 borbottante , solo per il mercato europeo a prezzi Usa ....seeeeeeeeeee magari .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

Citazione di: Samurai X il Dicembre 09, 2009, 17:02:41
Allora...

Io te ne do 6 più il jolly e il superstar, ma se vinci qualcosa poi mi dai la metà...ok?

Ok.... ma se perdo mi dai i danni morali!

Samurai X

Citazione di: alura il Dicembre 09, 2009, 17:19:33
Ok.... ma se perdo mi dai i danni morali!

Per uno o due euro di schedina i danni morali? O_O

alura

Citazione di: Samurai X il Dicembre 09, 2009, 17:33:16
Per uno o due euro di schedina i danni morali? O_O

No, e' che se tu conosci il futuro son convinto che mi dai i numeri giusti... ma se mi hai dato i numeri sbagliati mi hai illuso provocandomi danni morali. Avvocato ?!?!? :P ;D

Samurai X

Citazione di: alura il Dicembre 09, 2009, 17:37:14
No, e' che se tu conosci il futuro son convinto che mi dai i numeri giusti... ma se mi hai dato i numeri sbagliati mi hai illuso provocandomi danni morali. Avvocato ?!?!? :P ;D

Semmai è una simil-truffa in cui però tu non dovresti cascare...come quella dei tizi che danno i numeri in televisione...

J. C.

Citazione di: alura il Dicembre 09, 2009, 17:37:14
Avvocato ?!?!? :P ;D

non so se faresti una bella figura sostenendo che hai creduto a SamuraiX, sai? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

Citazione di: J. C. il Dicembre 09, 2009, 17:39:48
non so se faresti una bella figura sostenendo che hai creduto a SamuraiX, sai? :P ;D

Appunto...lo sanno tutti che sono un millantatore...

alura

Citazione di: J. C. il Dicembre 09, 2009, 17:39:48

;D ;D ;D

Samurai X

alura