Ciao belli!

Aperto da Zappa, Dicembre 04, 2009, 10:54:00

Zappa

Ciao a tutti! sono un motociclista convinto che ha scoperto da poco la passione per le auto  ;D
Ecco la mia scheda:

Nome: Andrea "Zappa"

Data di nascita: 26/09/1977

Occupazione: Responsabile tecnico per un azienda costruttrice di macchine automatiche speciali

Stato civile: felicemente fidanzato con una ragazza che odia le auto e le moto e mi rinfaccia continuamente di spendere soldi inutilmente...  ;D

Auto: Kia picanto 1.1 (2006), Nissan 350Z (2006)

Moto: Kawasaki ninja 636 (2004)

Autostory: tante macchine inutili...  :-X

Motostory: ktm 125 da cross ('77), il booster  8), Aprilia RS 125 ('94), Suzuki GSX-R 600 ('98), Honda CR125 ('90).

Auto che vorrei: Prediligo le auto sportive giappe e al momento mi piacerebbe una GT-R, ma ho sempre sognato l'RX-7.

Moto che vorrei: Una bella enduro da affiancare alla ninja.

Passioni: Auto e moto  ;D tutto cio' che fa parte del Giappone, viaggiare, film, videogiochi e far baldoria con gli amici.

Sport: mi limito alla palestra.  :P

e con questo e' tutto!  ;)

GG

&re@

Ciao Zappa, benvenuto :)

superpyno

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Hey Zappa, che strade bazzichi normalmente con la moto?
Magari alla prossima stagione ci si potrebbe incontrare ;)
Adesso direi di no, è più facile che troviamo la neve che l'asfalto ;D

jimb0

Zappa

Citazione di: &re@ il Dicembre 04, 2009, 11:38:43
Hey Zappa, che strade bazzichi normalmente con la moto?
Magari alla prossima stagione ci si potrebbe incontrare ;)
Adesso direi di no, è più facile che troviamo la neve che l'asfalto ;D

In genere qui nell'appennino toscoemiliano, il piu' delle volta Futa o Giogo, anche perche' al nord c'e' solo della pianura...  :-X
se stai in zona appena torna il caldo ci troviamo sicuramente!
GG

pininfa1967

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

^^^
anzi compagno non mi piace ;D facciamo collega va... ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Zappa

bellissima, fa sempre piacere trovare un collega  ;D di Z!!!! magari ci siamo anche gia' visti, eri al mugello il 21?
GG

&re@

Citazione di: Zappa il Dicembre 04, 2009, 14:43:47
bellissima, fa sempre piacere trovare un collega  ;D di Z!!!! magari ci siamo anche gia' visti, eri al mugello il 21?
Io ero al Mugello il 21!
Una delle Z che ho fotografato è la tua?
Le trovi qui --> http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=43804.0

THE KAISER

Citazione di: Zappa il Dicembre 04, 2009, 14:43:47
no, è parecchio che non vado al mugello...sei stato con il raduno zetista?
il problema è che le piste sono un tantino fuorimano, visto che sono salentino...meno male che hanno iniziato ad aprire nardò ;D