vietato fumare in macchina

Aperto da vigggi, Novembre 20, 2009, 18:34:59

vigggi

.... voi che ne pensate? per me sicuramente il fumare in macchina è una fonte di distrazione..... forse più del cell...
però mi sembra un divieto draconiano.....
voi che ne pensate?

http://www.repubblica.it/2009/11/motori/sicurezza/novembre-sicurezza-09/distrazioni-al-volante/distrazioni-al-volante.html

pg

Ma non è da quel dì che non si può fumare al volante??
Digital computers = people who count on their fingers

tonyclifton

ho smesso giusto in tempo!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

superpyno

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Ceparanese

Da ex-fumatore (smesso da appena 4 mesi) dico che in effetti era una fonte di distrazione.
Posso anche dire però, che in certi momenti (soprattutto di notte) fumare una sigaretta mi aiutava a restare vigile e sveglio.
Un po' come la velocità () ... se vai a 50 all'ora viaggi più sicuro, ma ti addormenti.
Se vai più forte rimani sveglio perchè più concentrato o carico di adrenalina in corpo.
Pro e contro ... decidete voi  :P
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

SUBARUAIMONT

Tanto andrà a finire come le multe x chi telefona con il cellulare in macchina. Quante volte ho visto gente che telefonava (senza auricolari e vivavoce) e le forze dell'ordine li a pochi metri che facevano finta di niente.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Raven

occhio anche a scapperarsi ed a starnutire
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Ceparanese

Citazione di: Raven il Novembre 29, 2009, 02:02:19
occhio anche a scapperarsi ed a starnutire

Che schifo !!!!
Una volta su una macchina a noleggio ho trovato dei "capperi" vulcanizzati al pomello del cambio  :'(
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Raven

Citazione di: Ceparanese il Novembre 29, 2009, 23:25:56
Che schifo !!!!
Una volta su una macchina a noleggio ho trovato dei "capperi" vulcanizzati al pomello del cambio  :'(

meglio trovare i capperi o la cenere dunque?
E non è che scapperandoti ti distrai meno, per non paralre dello starnuto: che sarnutisce alla guida dovebbe finire in galera.

Ma pensassero alle cose serie invece che a rompere con 'ste cazzate
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

Citazione di: Raven il Novembre 29, 2009, 23:34:50
E non è che scapperandoti ti distrai meno, per non paralre dello starnuto: che sarnutisce alla guida dovebbe finire in galera.

In auto ho visto gente leggere il giornale, bere un caffè, mangiare un gelato...mi sono sempre chiesto...se con una mano cambiano le marce e con l'altra reggono il gelato o il caffè...come fanno a girare il volante?  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pasquale83

Citazione di: Raven il Novembre 29, 2009, 23:34:50

tipico discorso da fumatore! :P

pensa se ti casca la sigaretta accesa tra le gambe ... nel mentre una donna attraversa la strada con un pargolo di pochi anni che tiene per mano...
::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/