Frontali alfa

Aperto da THE KAISER, Dicembre 03, 2003, 21:33:07

quale vi piace di più?

147
1 (5%)
156 (new)
6 (30%)
166
7 (35%)
gtv (new)
3 (15%)
gt
3 (15%)

Totale votanti: 20

seth1974

avrebbe venduto come la thema di antica e gloriosa memoria mi sa.................

Blaze

Beh,non è una ipotesi così lontana.La 166 attuale è semplicemente splendida.
Su più di una rivista ho letto che ci sarà una seconda giovinezza per questo modello,con valori residui elevati e un buon numero di ordini.Non so se sarà così in realtà,ma per me potrebbe essere tranquillamente così...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

monnezza

Io rispondo la Brera e la piu' brutta l'8c competizione.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Voto anch'io per la nuova 166(quello della precedente versione era proprio inadatto per un macchinone del genere), in seconda battuta invece 156
Non vendo sogni, ma solide realtà.

DoppiaEmme

ho votato per la nuova gtv, ha uno scudetto che non interferisce troppo con il resto e poi i meravigliosi 4 fari tondi...stupendi! :D

le altre imho sono meno riuscite:
la 156 (con i fari della ibiza >:() e la 166 hanno uno scudetto troppo sporgente; la vecchia 166 era infinitamente più aggressiva :'(
la 147 è forse un pò troppo barocca, ma cmq è stato il primo esperimento, niente da rimproverargli...
la GT credo che abbia uno scudetto troppo piatto, mi sembra quasi posticcio... :-\
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...