ECOTY 2009

Aperto da Losna, Novembre 12, 2009, 09:32:15

&re@

Citazione di: THE KAISER il Novembre 12, 2009, 17:34:20
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167559359&asrc=fa

ma guardate che sfarzo :o ;D ;D ;D non di rifiniture...ma di macchina!!! anche se questa ci vuole nera...con quel motore è troppo la macchina del capo dei capi ;D

non so se avrei le palle di comprare e girare con una di queste...ma è ganza forte ;D
Come cambiare uno squalo con un capodoglio. È orrenda.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Per i miei gusti è più bella la Dacia Logan SW... l'unico problema è che non ha 430 cavalli ;D

Samurai X

La Lotus Evora color arancio è semplicemente ganza...vista oggi su un camion fuori da un preparatore che c'è dalle mie parti...compattissima e bassa...cerchi neri...very nice...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Novembre 23, 2009, 19:24:45
La Lotus Evora color arancio è semplicemente ganza...vista oggi su un camion fuori da un preparatore che c'è dalle mie parti...compattissima e bassa...cerchi neri...very nice...

arancione o verde fà la sua figura.

con un bel volumetirco dovrebbe essere pure sfiziosa.

Samurai X

Citazione di: Dogui il Novembre 23, 2009, 19:55:21
arancione o verde fà la sua figura.

con un bel volumetirco dovrebbe essere pure sfiziosa.

Anche bianca non è male...verde menta/pistacchio piace molto pure a me...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Miki Biasion

Citazione di: andykauffman il Novembre 12, 2009, 10:59:33
mi sembra comunque che dalla dipartita di alcuni vecchi siano un pio' scaduti... son diventati prezzolati pure loro....era bello quando era un cult per pochi! :'(

E' tristemente vero. Ho preso il penultimo numero ed è brutto dirlo ma, ho avuto la sensazione di aver quasi buttato i soldi... solo chi conosce la rivista dal suo esordio o quasi può realmente comprendere.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tonyclifton

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 23, 2009, 22:40:13
E' tristemente vero. Ho preso il penultimo numero ed è brutto dirlo ma, ho avuto la sensazione di aver quasi buttato i soldi... solo chi conosce la rivista dal suo esordio o quasi può realmente comprendere.
tutte le volte che compro un numero nuovo mi tocca poi risfogliare i vecchi per farmi passare la noia... :(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Miki Biasion

Citazione di: andykauffman il Novembre 23, 2009, 23:26:44
tutte le volte che compro un numero nuovo mi tocca poi risfogliare i vecchi per farmi passare la noia... :(

Basti pensare al bellissimo Ecoty del 2001 in Toscana, oppure al bellissimo servizio sulle migliori 911... o alla presentazione della Vanquish... è un vero peccato.

Peccato che sia morto anche Drivers Republic, era molto interessante.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tonyclifton

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 24, 2009, 10:51:08
Basti pensare al bellissimo Ecoty del 2001 in Toscana, oppure al bellissimo servizio sulle migliori 911... o alla presentazione della Vanquish... è un vero peccato.

Peccato che sia morto anche Drivers Republic, era molto interessante.
E che tu sei allissato sennò............................. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Miki Biasion

Citazione di: andykauffman il Novembre 24, 2009, 10:52:26
E che tu sei allissato sennò............................. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

??

tonyclifton

Miki Biasion

Citazione di: andykauffman il Novembre 25, 2009, 01:26:28
se vabbuò..... ::)

Se ti riferisci all'idea di cui abbiamo parlato un mesetto fa, io ci sono e lo sai bene... l'unica cosa che mi "turba" è la questione enomica.

tonyclifton

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 25, 2009, 12:37:03
Se ti riferisci all'idea di cui abbiamo parlato un mesetto fa, io ci sono e lo sai bene... l'unica cosa che mi "turba" è la questione enomica.
ESISTE QUALCOSA CHE NON TI TURBI???? ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: andykauffman il Novembre 25, 2009, 12:40:52
ESISTE QUALCOSA CHE NON TI TURBI???? ;D ;D ;D ;D ;D

Certo! La Tesla Roadster :P ;D

Scherzi a parte, sai che mettere in pratica quell'idea sarebbe la realizzazione di uno dei miei più grandi sogni, ma mi preoccupa la fattibilità, tutto qui ;)