ECOTY 2009

Aperto da Losna, Novembre 12, 2009, 09:32:15

fabrizio.b

forte della raggiunta saggezza suggerirei al buon kaiser  una 300c 6.3 hemi , incredibilmente se ne trovano di semestrali . ovviamente nera , cerchi come minimo da 21 , consumi intorno agli 8 al litro ( poi se tiri , bhe, si apre il maestrom nel serbatoio e muoiono tutti i panda della terra ) e la consapevolezza di avere un'auto più unica che rara . e sai che soddisfa un V8 USA che borbotta al minimo e che urla rabbioso quando lo solletichi ?
Sempre rimanendo in tema , ed una bella Vette di 2/3 anni ? come prezzo sei li ed hai un'auto estremamete comoda da usare ogni giorno e che ti regala inaspettate sddisfazioni quando stacchi la testa e caghi nel collo al 95 % degli altri automobilisti ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Motesto

tienti i soldi in saccoccia.

;D

THE KAISER

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 12, 2009, 17:21:24
forte della raggiunta saggezza suggerirei al buon kaiser  una 300c 6.3 hemi , incredibilmente se ne trovano di semestrali . ovviamente nera , cerchi come minimo da 21 , consumi intorno agli 8 al litro ( poi se tiri , bhe, si apre il maestrom nel serbatoio e muoiono tutti i panda della terra ) e la consapevolezza di avere un'auto più unica che rara . e sai che soddisfa un V8 USA che borbotta al minimo e che urla rabbioso quando lo solletichi ?
Sempre rimanendo in tema , ed una bella Vette di 2/3 anni ? come prezzo sei li ed hai un'auto estremamete comoda da usare ogni giorno e che ti regala inaspettate sddisfazioni quando stacchi la testa e caghi nel collo al 95 % degli altri automobilisti ...

Vette mi piace un sacco, anche se...solito discorso...è  solo biposto...la 300c hemi sarebbe davvero uno sfarzo totale, da buon Padr(ino) di famiglia ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167559359&asrc=fa

ma guardate che sfarzo :o ;D ;D ;D non di rifiniture...ma di macchina!!! anche se questa ci vuole nera...con quel motore è troppo la macchina del capo dei capi ;D

non so se avrei le palle di comprare e girare con una di queste...ma è ganza forte ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fabrizio.b

Citazione di: THE KAISER il Novembre 12, 2009, 17:34:20
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167559359&asrc=fa

ma guardate che sfarzo :o ;D ;D ;D non di rifiniture...ma di macchina!!! anche se questa ci vuole nera...con quel motore è troppo la macchina del capo dei capi ;D

non so se avrei le palle di comprare e girare con una di queste...ma è ganza forte ;D

vedo con piacere  che ci siamo capiti , nera ovviamente e con i vetri posteriori rigorosamente scuri. quando la parcheggi per strada o la gente scappa per la fifa di un'imminente sparatoria oppure ti avvicina ed inizia a chiederti piccoli favori ..... 8) 8)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

THE KAISER

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 12, 2009, 17:46:08
vedo con piacere  che ci siamo capiti , nera ovviamente e con i vetri posteriori rigorosamente scuri. quando la parcheggi per strada o la gente scappa per la fifa di un'imminente sparatoria oppure ti avvicina ed inizia a chiederti piccoli favori ..... 8) 8)
;D ;D ;D

Samurai X

Dalle mie parti le vendono come le autoradio...anche molti tassisti la usano...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Novembre 12, 2009, 17:58:23
Dalle mie parti le vendono come le autoradio...anche molti tassisti la usano...
Io vorrei che la mia salma fosse trasportata in cimitero con un attrezzo così! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Novembre 12, 2009, 18:00:11
Io vorrei che la mia salma fosse trasportata in cimitero con un attrezzo così! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Piace molto anche a me...molto gangsta...a prezzi da media...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Novembre 12, 2009, 18:02:35
Piace molto anche a me...molto gangsta...a prezzi da media...
credo che abbia un pistone grande come una delle ruote della punto! ;D ;D dal vivo è immensa... :o :o
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Novembre 12, 2009, 18:06:32
credo che abbia un pistone grande come una delle ruote della punto! ;D ;D dal vivo è immensa... :o :o

La poca superficie vetrata rende la linea più massiccia...la plancia invece vale davvero quella di una punto...ma chissene...

FlyingFab

però ci va messa questa targa  ;D ;D

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

tonyclifton

Samurai X

Citazione di: FlyingFab il Novembre 12, 2009, 18:16:19
però ci va messa questa targa  ;D ;D

La propongo come auto blu...

THE KAISER