ECOTY 2009

Aperto da Losna, Novembre 12, 2009, 09:32:15

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

911

Nazionalismo o sta machina qua è davvero così performante?  ???
Qualcuno l'ha provata tra noi del forum? ???

Motesto

io salii su una pre-production.

veramente è una auto che non riesco a giudicare.

THE KAISER

a me piace parecchio!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Novembre 12, 2009, 10:42:03
a me piace parecchio!!

ecco potrebbe essere una macchina a utenti come te.

ma saresti disposto a pagarla 65000 euro?

Samurai X

Mi pare che questo Ecoty sia una comparativa un po' forzata...oltre ad essere sempre la stessa minestra...

Cmq bella la Evora...curiosità: che auto è quella azzurrina confetto? (non la Porsche, l'altra) ; thanks.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Samurai X

Citazione di: Dogui il Novembre 12, 2009, 10:52:27
noble m qualcosa

Grandissimo...

Cmq doveva vincere la Balboni...vero Andy?  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Novembre 12, 2009, 10:55:31
Grandissimo...

Cmq doveva vincere la Balboni...vero Andy?  ;D
decisamente si!!!!!!!!!!!!!! mi sembra comunque che dalla dipartita di alcuni vecchi siano un pio' scaduti... son diventati prezzolati pure loro....era bello quando era un cult per pochi! :'(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Novembre 12, 2009, 10:46:53
ecco potrebbe essere una macchina a utenti come te.

ci sto pensando. Peraltro i pacchetti optional ci vogliono quasi tutti, e si sforano di slancio i 70, poi non so che sconti pratichino in lotus...il problema è che sul mercato non ha praticamente rivali! L'unica che mi viene in mente è l'infiniti, che non è altrettanto raffinata dinamicamente, ma è anni luce dietro esteticamente (e anni luce avanti nel rapporto qualità/dotazioni prezzo)...per il resto cosa rimane?
cayman S con il prezzo è li, ed è 2 posti secchi...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tonyclifton

Citazione di: THE KAISER il Novembre 12, 2009, 11:02:50
ci sto pensando. Peraltro i pacchetti optional ci vogliono quasi tutti, e si sforano di slancio i 70, poi non so che sconti pratichino in lotus...il problema è che sul mercato non ha praticamente rivali! L'unica che mi viene in mente è l'infiniti, che non è altrettanto raffinata dinamicamente, ma è anni luce dietro esteticamente (e anni luce avanti nel rapporto qualità/dotazioni prezzo)...per il resto cosa rimane?
io adoro le lotus ma questa non mi convince....esteticamente intendo...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

TonyH

Citazione di: Dogui il Novembre 12, 2009, 10:46:53

Visto che oramai con quella cifra ci prendi una station a gasolio o un SUV....direi che è perfino onesto....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Novembre 12, 2009, 11:02:50

ho provato a vedere pure io: 71k con pacchetti lusso e sport, impianto audio decente e poco altro. Un altro po' è si è in zona GTR. Alla fiera delle auto storiche di Padova ce n'era una esposta. E' piccolina, e i "posti" dietro fanno ridere. Tanto vale prendere un'M3.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

Citazione di: TonyH il Novembre 12, 2009, 11:07:43
Visto che oramai con quella cifra ci prendi una station a gasolio o un SUV....direi che è perfino onesto....

si ma si parla sempre di 120 milioni.

Cmq chi l'ha provata ne dice molto bene , ma sempre nel suo settore.

Non si parla di piste, ma di we con donna, strade belle weekendose etc etc

Samurai X

Costa tanto come costano tanto la Elise e la Exige...