Spendere o non spendere!

Aperto da Motesto, Novembre 10, 2009, 17:40:28

THE KAISER

Citazione di: andykauffman il Novembre 11, 2009, 11:56:46
Il motto dei borsisti recita "vendi e poi pentiti"...magari parafrasando.....
bè...non dice compra e pentiti...dice vendi, realizza (pochi maledetti e subito) e pentiti :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tonyclifton

Citazione di: THE KAISER il Novembre 11, 2009, 12:48:36
bè...non dice compra e pentiti...dice vendi, realizza (pochi maledetti e subito) e pentiti :P
appunto, parafrasando come hai fatto tu va bene....compra e pentiti....non saranno azioni tanto!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Citazione di: andykauffman il Novembre 11, 2009, 12:52:44
appunto, parafrasando come hai fatto tu va bene....compra e pentiti....non saranno azioni tanto!
c'è un detto che dice " risparmia la farina finchè la "mattra" è "china", che quando la "mattra" appare non serve risparmiare :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tonyclifton

Citazione di: THE KAISER il Novembre 11, 2009, 12:58:44
c'è un detto che dice " risparmia la farina finchè la "mattra" è "china", che quando la "mattra" appare non serve risparmiare :P
di solito mi pento pure io....ma poi passa...l'ultima volta credo che sia stata per il modellino 1:18 della F40 kyosho...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D