Corte Ue annulla multa di 30 milioni alla Volkswagen

Aperto da Tarvos, Dicembre 03, 2003, 13:36:24

Tarvos

Bruxelles, 03 dic 2003 - 11:04

La Corte Europea ha annullato la multa di 30 milioni di Euro inflitta per atteggiamento anticoncorrenziale relativo alla vendita della Passat  in Germania.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Diabolik82

Citazione di: totisfra il Dicembre 03, 2003, 13:36:24

La Corte Europea ha annullato la multa di 30 milioni di Euro inflitta per atteggiamento anticoncorrenziale relativo alla vendita della Passat  in Germania.

Bon.....se fanno multe pr quello i concessionari Fiat possono stare belli tranquilli :P

Claudio53

come dimostra la mancanza di sanzioni per Francia e Germania. Insomma, ci costa un tot di euri di tasse, il mortadellone in TV, insomma Europa vaff >:(

stella

Son contento! Sono delle brave persone! :-* ;)

mauring

Citazione di: stella il Dicembre 03, 2003, 16:55:38
Son contento! Sono delle brave persone! :-* ;)

Che strano.
Una volta finita la seduta, se ne sono andati tutti con una A8 nuova fiammante... ::) ::)

Tarvos

Citazione di: mauring il Dicembre 03, 2003, 16:58:09
Che strano.
Una volta finita la seduta, se ne sono andati tutti con una A8 nuova fiammante... ::) ::)

Infatti a bilancio hanno ascritto una plusvalenza di solo 29,5 milioni di ?, invece dei 30 della multa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

per completezza, l'accusa non è riuscita a portare le prove del misfatto...

PS: no dai che ho visto Produs su una thesis una volta!

seth1974

prodi , ogni volta che lo vedo me cala la palpebra. la mia idea di trasferirmi a Bora Bora prende sempre più corpo man mano che si avvicina il  momento in cui mortadella tornerà in italia .

stella

Citazione di: seth1974 il Dicembre 03, 2003, 17:22:58
prodi , ogni volta che lo vedo me cala la palpebra. la mia idea di trasferirmi a Bora Bora prende sempre più corpo man mano che si avvicina il  momento in cui mortadella tornerà in italia .

;D ;D ;D ;D ;D ;D

mtbsport

Forse loro sono riusciti a spostare il processo a Brescia  ::) ::)

am1

Citazione di: seth1974 il Dicembre 03, 2003, 17:22:58

già, peccato che non se lo vogliono tenere lassù, visto i casini che è riuscito a combinare..

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Dicembre 04, 2003, 08:13:10
già, peccato che non se lo vogliono tenere lassù, visto i casini che è riuscito a combinare..

E mandarlo a Bora Bora ???

seth1974

er mortazza farebbe danni anche la mi sa. IMHO poi ovviamente ognuno la vede come preferisce.

am1