Nuovo motore Volvo D5 twinturbo.

Aperto da alura, Gennaio 07, 2009, 17:03:14

stella

Citazione di: Raven il Gennaio 07, 2009, 19:03:32

e dopo la (bellissima) S80 via su V70, XC70, XC90 e soprattutto XC60...per finire alla nuova favolosa S60

;D ;D ;D

Ti credo io che se scappano tutti dal Milan..?! :P

tommy

solo 204 cv sicuramente hanno privellegiato la buona e sana coppia in basso che come sappiamo è quella che nell uso di tutti i giorni rende la guida piacevole e fluida

911

Citazione di: MRC il Gennaio 07, 2009, 17:12:31
ci voleva al posto del solito 5 cil. monoturbo.
204 cavalli non sono tantissimi comunque per un 2.400 cc

Si infatti, ma questo è lo stesso che mettono sulla XC90?

TonyH

"SOLO" 204cv? ci rendiamo conto come ci siamo drogati di cv?  :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: TonyH il Novembre 04, 2009, 14:24:04
"SOLO" 204cv? ci rendiamo conto come ci siamo drogati di cv?  :-\

Siiiiiiiiiiiiiii si si si si... cv cv cv cv cv cv cv cv cv tanti cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv ahhhhhhh un mare di  cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv cv CV CV CV CV CV CV CV CV CV CV CV CV arf arf !

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

com'è che ti viene così bene la parte del drogato?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io sulla focus ne ho 115, quindi quasi 100 in meno ma non mi sembra di esser fermo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

minchia se qualcuno dovesse mai leggere il pistacchio manderebbe le fdo a casa di alura scambiandolo per il pusher di natalie...

pasquale83

non ci dimentichiamo del fatto che stanno arrivando le feste di natale e con loro la faccina con gli occhi roteanti! :D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

BMW E21

Purtroppo i motori  delle auto moderne euro 4-5, non hanno più i cavalli reali dei motori euro 3.

bmwsport

Non è che non li hanno, li hanno ma sono un po' strozzati nelle accelerazioni o riprese  ;)