...in Fiat si son bevuti il cervello...

Aperto da Homer, Luglio 27, 2009, 23:50:26

Samurai X

Citazione di: TonyH il Ottobre 12, 2009, 17:57:10
No, la base è l'unica che è aumentata....le dynamic, emotion, sport a parità di motore costano uguale.

Sempre a colpire i più poveri  :o

Cmq...la Evo mi piace...ha dei bei colori e degli interni gradevoli...potevo aspettare un paio d'anni...mannaggia...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Evolution

L'altro giorno ho incrociato una bisarca con sopra ste punto evo...non le ho viste benissimo ma sembrano meglio che in foto (ma sempre peggio della Gpunto che va a sostituire, non ci sono cazzi...).

In ogni caso quoto &%&$£$re@:

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2009, 09:56:18
Il baffo nero anteriore non lo trovo sgradevole, mi piace meno il fatto che la calandra sia quasi completamente chiusa (non mi piace in nessuna macchina...).

fulltimer

Citazione di: Mifune il Luglio 27, 2009, 23:58:27
Ma cosa è quella roba lì...un panda?
la panda è molto più bellla...questa è inguardabile!
ottimista..sempre e in ogni momento!

Ravio

Oggi ho visto una EVO bianca credo versione Active, ma con i cerchi in lega. Beh è incredibile come questa macchina sia completamente diversa da come appare in foto. Dal vivo è molto meglio, l'unica cosa che ancora devo abituarmi a vedere è la barra cromata accanto al logo Fiat.

Samurai X

Citazione di: Ravio il Ottobre 30, 2009, 19:25:31
Oggi ho visto una EVO bianca credo versione Active, ma con i cerchi in lega. Beh è incredibile come questa macchina sia completamente diversa da come appare in foto. Dal vivo è molto meglio, l'unica cosa che ancora devo abituarmi a vedere è la barra cromata accanto al logo Fiat.

Vista anch'io blu elettrico e rossa..molto aggressiva...più della vecchia...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Vista oggi!  ;)

Bhè ragazzi di una cattiveria unica.
Era rossa coi cerchi in lega!
CHe missile ragazzi!!

Che spettacolo!! Stupenda!!

La lancer EVo !!!   ahhahahahahahahahahahahahahahah
Un utilitaria proletaria è sempre un utilitaria anche se ci metti i cerchi da 19"!!!!

Blaze

A quato pare la Punto Evo raccoglie tanti consensi.
Leggendo Autoblog (che cita IlSole24Ore) si scopre che la nuova Fiat è stata ordinata in 35.000 esemplari dal...10 Ottobre.
Cioè paticamente in 20 giorni hanno piazzato tante Evo quante Grande Punto si vendevano in Italia in tre mesi...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

MarzulLaurus

^^^

Si vede che chi doveva comprare ha, giustamente, atteso l'uscita del nuovo...

pasquale83

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 03, 2009, 15:16:22
^^^

Si vede che chi doveva comprare ha, giustamente, atteso l'uscita del nuovo...
i giornalisti italiani sono molto svegli! :D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

vigggi

... oggi ho visto su strada (anzi in parcheggio) al prima punto evo....
non era certo la più bella che potessi vedere.... a metano (e quindi molto alta), 5 porte con i cerchietti in acciaio da 15"

orbene il posteriore è migliorato del 100%.... non ci sono dubbi
dentro era un bel bicolore rosso-nero .... non ho guardato troppo per non rischiare di essere scambiato per un ladro.... ma mi sembra migliorata di molto rispetto a quella di mio congnato (che è anche la più sportiva della vecchia serie)

davanti sono rimasto basito.... quello che mi sembrava un cesso mostruoso si è trasformato in un bel cigno.... vabbè esagero.... ma sicuramente la vista d'insieme è migliorata rispetto alla precedente... sembra molto più larga e bassa di muso... non male

la famosa striscia argentata anche se un pò posticcia non disturba....

sicuramente la gpunto esse di colpo invecchiata.....

superpyno

insomma alla fine non si sono bevuti il cervello?

MarzulLaurus

Aspè... che viggì è un oltranzista fiattaro... falla vede' pure agli altri... ;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: Superpyno il Novembre 10, 2009, 20:22:54
insomma alla fine non si sono bevuti il cervello?

Pare abbiano raccolto 35.000 ordini dal lancio.
Mi sa che il cervello non se lo son bevuto mica...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Vabbè ci sarà stata parecchia gente che attendeva il nuovo... anche io avessi deciso di acquistare una GPunto avrei atteso la nuova... devi vedere a regime...

TonyH

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 11, 2009, 10:25:02
Vabbè ci sarà stata parecchia gente che attendeva il nuovo... anche io avessi deciso di acquistare una GPunto avrei atteso la nuova... devi vedere a regime...

A sentire molti "esperti" non ne avrebbero dovuta vendere mezza......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!