autobvelox velomatic 512

Aperto da Cizu, Ottobre 29, 2009, 16:46:14

Cizu

ma e' vero che con sto affare la polizia locale non puo' fermare le auto perche' rileva la velocita' solamente dopo il passaggio delle stesse?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mauring

Citazione di: Cizu il Ottobre 29, 2009, 16:46:14
ma e' vero che con sto affare la polizia locale non puo' fermare le auto perche' rileva la velocita' solamente dopo il passaggio delle stesse?

Puo' fotografarle.

E di solito una pattuglia si mette un po' piu' avanti, e ti ferma.

Cizu

per ritirare la foto devo andare al comando di polizia locale che mi ha dato la multa?
posso andare cosi' o devo tipo prima prenotare un appuntamento?

mauring

Citazione di: Cizu il Ottobre 29, 2009, 16:57:58
per ritirare la foto devo andare al comando di polizia locale che mi ha dato la multa?

Non lo so, non me ne intendo della prassi.

Per delle incredibili coincidenze e una enorme dose di fortuna, in quasi 30 anni non ho mai preso una multa da autovelox o laser.

A mio suocero la foto e' arrivata per posta, assieme alla multa (era con un camper Fiat 238 a ben 64 orari su limite di 50, in un rettilineo deserto in sardegna  ;D ;D ;D ;D ;D ).

TonyH

Citazione di: Cizu il Ottobre 29, 2009, 16:57:58

Devi ricevere l'invito sotto forma di cartolina verde....

Citazione di: Mauring il Ottobre 29, 2009, 17:08:04
A mio suocero la foto e' arrivata per posta, assieme alla multa (era con un camper Fiat 238 a ben 64 orari su limite di 50, in un rettilineo deserto in sardegna ;D ;D ;D ;D ;D ).

Era mica dalle parti della base militare di capo teulada?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: TonyH il Ottobre 29, 2009, 17:16:40
Devi ricevere l'invito sotto forma di cartolina verde....

Era mica dalle parti della base militare di capo teulada?

Non saprei, sono passati piu' di 10 anni. Mi ricordo solo la foto di questo incredibile rettilineo nel nulla, solcato unicamente da questa baracca di antico furgone camperizzato a GPL alla pazza andatura di 64 km/h.  ;D ;D

questo e' proprio il suo ! (venduto nel 2004):

TonyH

Chiedevo perchè io lì ho preso la multa (è un rettilineo che costeggia tutta la base...).
Però io viaggiavo a 85km/h (pericoloso criminale quale sono...)
Dietro la corriera del paese  ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2009, 17:18:45
mi risulta, in base a vriegata esperienza personale, che anni fa mandassero la foto, ma ora, da tempo, non più (c'è scritto che puoi visionarla presso il comando).
Nella mia recente esperienza riguardante la multa di mia moglie, la foto era visibile anche on-line.

MRC

il mio primo velox fu a 88 orari in città con la Vespa PX 125
il secondo qualche settimana fa

1 ogni 20 anni, ci posso anche stare

jimb0

Citazione di: Mauring il Ottobre 29, 2009, 17:24:42
questo e' proprio il suo ! (venduto nel 2004):

che figata il camper del suocero! ecco, se dovessi prendermene mai uno, prenderei proprio una cosa del genere!!

mauring

Citazione di: jimb0 il Ottobre 30, 2009, 07:45:49
che figata il camper del suocero! ecco, se dovessi prendermene mai uno, prenderei proprio una cosa del genere!!

Non farlo, rischieresti un approccio terribile al camper.

Rumoroso come un reattore, sterzo per schwarzenegger, propensione a surriscaldare, spazio interno miinimo, consumi galattici (6 km/l a gas), ruggine galoppante.

vatanen

Citazione di: MRC il Ottobre 29, 2009, 22:41:31
il mio primo velox fu a 88 orari in città con la Vespa PX 125
il secondo qualche settimana fa

1 ogni 20 anni, ci posso anche stare

beh a 88 col px,eri chinato proprio...ahahahah
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Cizu

Come faccio a verificare che la taratura segnalata sul verbale:
Ultima VERIFICA e TARATURA: N 1806/09 AV/ec effettuata il 21.05.'09.

non sia un fake, e sia stata effettivamente fatta da uno dei 2 centri SIT abilitati?