L'essenza di avere una supercar.

Aperto da Motesto, Ottobre 26, 2009, 17:35:47

Motesto

Grandissimo video

http://www.youtube.com/watch?v=ADNb0F0YjNI

Sarebbe la mia auto ideale per tutti i giorni, touring possibilmnete!!

TonyH

Andare a mignotte?

Adesso ho capito il Marazzo col Transit....era la pubblicità dei comunisti...col Transit, il furgone della classe operaia! ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Ottobre 26, 2009, 17:37:59
Andare a mignotte?

Adesso ho capito il Marazzo col Transit....era la pubblicità dei comunisti...col Transit, il furgone della classe operaia! ;D

lacio perdere, parlarti è improponibile.

SPero che gli altri capiscano i lsenso del video, e da esteti della meccanica ne godano a piene narici come ho fatto io!

TonyH

Citazione di: Dogui il Ottobre 26, 2009, 17:45:21
lacio perdere, parlarti è improponibile.

ecco, lacia perdere  ::) visto che hai lasciato il senso dell'humour sul comodino stamattina....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

M3 e supercar nella stessa frase? mmm o_O
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Ottobre 26, 2009, 21:29:22
M3 e supercar nella stessa frase? mmm o_O

non mi are che ci siano dubbi, l'm3 e90 ma anche e46 è una supercar.

Samurai X

Citazione di: Dogui il Ottobre 26, 2009, 21:46:39
non mi are che ci siano dubbi, l'm3 e90 ma anche e46 è una supercar.

Forse per un esperto sì...ma per l'uomo della strada non credo...rimane una berlina o una coupè bombardata...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ares

Citazione di: Samurai X il Ottobre 26, 2009, 21:50:31

Forse per un esperto sì...ma per l'uomo della strada non credo...rimane una berlina o una coupè bombardata...

Mi sa che è un po' il contrario.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Samurai X

Citazione di: Ares il Ottobre 26, 2009, 21:53:05
Mi sa che è un po' il contrario.

L'uomo della strada vede nella M3 una supercar? non credo...è un Serie 3 sportivo...tutto qua...

Motesto

Citazione di: Samurai X il Ottobre 26, 2009, 22:07:13
L'uomo della strada vede nella M3 una supercar? non credo...è un Serie 3 sportivo...tutto qua...

in realtà lo sà benissimo che è un M3 , poi una supercar non è solo estetica, anzi in primis vengono le prestazioni e la meccanica.

E quel V8 spinge bene ...... S nel codice motorsport....

&re@

A me, 'sto video sembra una gran cagata.
E neanche io considererei l'M3 una "supercar". Veloce, potente, efficace, aggressiva, ma non "supercar".

THE KAISER

400cv a 9000 giri dovrebbero essere un discreto biglietto da visita...effettivamente pecca un pò nell'estetica che è troppo comune
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

voi confondete il termine supercar con quello di auto esotica o comunque strana.

ad esempio la mia elise non è una supercar ma è un auto esotica o comunque strana (vedi quando la posteggi di fianco ad altre auto)

l'M3 è l'esatto contrario.

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Ottobre 27, 2009, 09:06:00
voi confondete il termine supercar con quello di auto esotica o comunque strana.

ad esempio la mia elise non è una supercar ma è un auto esotica o comunque strana (vedi quando la posteggi di fianco ad altre auto)

l'M3 è l'esatto contrario.
Una supercar non è solo motore! deve avere una componente estetica, emozionale, deve far girare le teste, è un insieme di dettagli...l'elise è una piccola supercar volendo (magari con il motore più cazzuto :P )