Cosa è bella!

Aperto da Madbob, Dicembre 03, 2003, 10:55:18

Impstar

Citazione di: seth1974 il Dicembre 03, 2003, 11:45:46
è quel varie ed eventuali che mi insospettisce.

Ah, davvero?  ::)

Citazione di: seth1974 il Dicembre 03, 2003, 11:45:46
sensori di parcheggio per quando Marta te la frega imp ?

no: mica sono così scemo da dargliela... ;D

Texaco

Consetite la domanda:

ma cosa ve ne fate di un auto del genere (x di + inglese  ;D)? secondo me è inutilizzabile...
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

seth1974

stella pare che siamo di fronte alla mitica e quasi mistica Imp 18 finalmente.
;D ;D

alleluja alleluallelujaaaaaaaaa alleluuualleluuujaaaaaaaa

ho visto al luce padre , cosa devo fare ?
Lavora sodo figliolo e comprati anche tu una vanquish
Ma padre , non guadagnerò mai a sufficienza !
Abbi fede piccolo , S Superenalotto potrebbe sempre posare il suo sguardo benevolo su di te

alleluualleluallelujaaaaaaaaaaaaa alleluallelujaaaaaaaaaaaaa

Impstar

Citazione di: Texaco il Dicembre 03, 2003, 11:49:50
Consetite la domanda:
ma cosa ve ne fate di un auto del genere (x di + inglese  ;D)?

sarei troppo di parte se ti dessi una spiegazione: devi chiedere a qualcun altro seguace di Albione.

Citazione di: Texaco il Dicembre 03, 2003, 11:49:50
secondo me è inutilizzabile...

ne sei sicuro? ::)

seth1974

io la userei tutti i giorni proprio perchè è british ma così british che più british non si può. inutilizzabile la vanquish ? ma se è tutto fuorchè ingestibile sia come erogazione che come taratura.
Se te la puoi permettere puoi tranquillamente usarla nel tragitto casa lavoro nel traffico senza problemi come farla sgroppare a 280 in autostrada ( sempre che non ti arrestino )
Texaco prova a domandare a Barn se per caso lui la carogna la usa solo la domenica per farsi bello o meno , avrai una grossa sorpresa.

Impstar

Citazione di: seth1974 il Dicembre 03, 2003, 11:54:24
io la userei tutti i giorni proprio perchè è british ma così british che più british non si può. inutilizzabile la vanquish ? ma se è tutto fuorchè ingestibile sia come erogazione che come taratura.
Se te la puoi permettere puoi tranquillamente usarla nel tragitto casa lavoro nel traffico senza problemi come farla sgroppare a 280 in autostrada ( sempre che non ti arrestino )
Texaco prova a domandare a Barn se per caso lui la carogna la usa solo la domenica per farsi bello o meno , avrai una grossa sorpresa.

pensa te Zio, tutti m'han rotto le balle per vederla, e adesso che pare che ci sia manco si fanno vedere! ::)

Texaco

Auto lunghe come un x5 con soli 2 posti e poca visibilita, non penso che siano molto utilizzabili x gli affari quotidiani in città e le vacanze.
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

seth1974

padre perdonali perchè non sanno quello che fanno. e tu apri un thread con scritto. per chi non ci credeva ecco Imp 18. tiè tiè.

Impstar

Citazione di: seth1974 il Dicembre 03, 2003, 12:07:23
padre perdonali perchè non sanno quello che fanno. e tu apri un thread con scritto. per chi non ci credeva ecco Imp 18. tiè tiè.

ah, lascia perdere. Tanto...

seth1974

a mio avviso auto del genere sono sfruttabilissime tutti i giorni , certo con qualche precauzione in più rispetto ad una Panda .........
i tempi in cui dovevi rifare la carburazione ad una ferrari dopo 10 km nel traffico sono lontani. anche le riviste specializzate e sopratutto EVO , TOP GEAR , 5TH GEAR sostengono che alcune fra le supercar attuali sono usabilissime tutti i giorni .

Impstar

Citazione di: Texaco il Dicembre 03, 2003, 12:07:16
Auto lunghe come un x5 con soli 2 posti e poca visibilita, non penso che siano molto utilizzabili x gli affari quotidiani in città e le vacanze.

Permettimi, ma questa è una boiata pazzesca. In vacanza ci vado regolarmente (QUANDO vado in vacanza... :'( ), e per quanto riguarda la visibilità, beh... Parigi val bene una messa!
Quello che non vuoi capire è che auto del genere (ma soprattutto le auto inglesi) sono irrazionalità ed emotività pura. Se continui a guardarle con l'occhio di chi cerca l'auto-di-immagine-che-va-al-momento-e-che-fa-tanto-figo-o-fighetto-scegli-tu, non capirai mai.

Raven

Citazione di: Impstar il Dicembre 03, 2003, 12:11:33
Permettimi, ma questa è una boiata pazzesca. In vacanza ci vado regolarmente (QUANDO vado in vacanza... :'( ), e per quanto riguarda la visibilità, beh... Parigi val bene una messa!
Quello che non vuoi capire è che auto del genere (ma soprattutto le auto inglesi) sono irrazionalità ed emotività pura. Se continui a guardarle con l'occhio di chi cerca l'auto-di-immagine-che-va-al-momento-e-che-fa-tanto-figo-o-fighetto-scegli-tu, non capirai mai.

magari Texaco si chiedeva solo perchè spendere tanto se poi le città sono piene di buche che piegano i cerchioni (e io, nel mio piccolo, ne so qualcosa)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Impstar

Citazione di: Raven il Dicembre 03, 2003, 12:14:41
magari Texaco si chiedeva solo perchè spendere tanto se poi le città sono piene di buche che piegano i cerchioni (e io, nel mio piccolo, ne so qualcosa)

mi dispiace per i tuoi cerchioni, ma ribadisco una cosa: guidare un'auto del genere, anche solo per 1km imbottiti nel traffico cittadino, è SEMPRE un'esperienza.

alura

Citazione di: Impstar il Dicembre 03, 2003, 12:18:23
mi dispiace per i tuoi cerchioni, ma ribadisco una cosa: guidare un'auto del genere, anche solo per 1km imbottiti nel traffico cittadino, è SEMPRE un'esperienza.

Probabilmente anche stando fermi (magari con il motore acceso)  8) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: Impstar il Dicembre 03, 2003, 12:11:33

Caro Imp se avessi la possibilità di possedere un'auto del genere, col presupposto di poterla agevolmente mantenere, probabilmente me la porterei persino in camera da letto... COMPLIMENTONI, È LIBIDINE ALLO STATO PURO!!!  :o  :o  :o  :o   :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign