Porsche rules....

Aperto da Barn, Ottobre 19, 2009, 16:46:04

Barn

Citazione di: Barn il Ottobre 20, 2009, 12:11:07

La SLR non l'ho in mente, ora Googhelo e vedo com'è fatta anche se l'idea di una Mercedes
sportiva mi suona come una cosa un po' strana ;)

Sorry....SLS....oggi non becco manco un nome giusto. Poi la SLR la guida già Paris Hilton.....percui
non può essere una buona macchina ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Barn

Urca che mezzo la SLS.....non la conoscevo sta macchina. Ma a spanne mi sa che costerà un rene!!!

Una cosa strana ho letto....."velocità autolimitata a 317Km/h"!!! ;D ;D ;D ;D Ma non si poteva fare cifra tonda, tipo 320 o 310.....o quanto meno 315?? :) :) :) Cakio te la fermi a 317 che sa di uno che sbava per arrivare a 320 e resta frustrato sul più bello per soli 3Km/h.....

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

alura

Motesto

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Motesto

Citazione di: alura link=topic=43516.msg959039#msg959039 d
ate=1256034660

Ma smettila...

Ma perchè scusa??

Ha 500cv
Un handling invidiabile
Una comodità pazzesa pr il tipo d'auto
Ti fai un viaggione senza problemi
E' porsche
In pista legni allegramente buona parte delle auto summenzionate
è 4wd che al barn piace

è un gran ferro altrochè, toglietevi i paraocchi , voi gli avreste consigliato una lancia thesis ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaah

Tò un video 911 turbo vs Panny turbo   drive by Walter
http://www.youtube.com/watch?v=IAqVaQrhv-Q&feature=fvw

alura

Citazione di: Dogui il Ottobre 20, 2009, 12:38:00
Ma perchè scusa??

Perche' consigliare ad uno che mira alla gallardo, una panamera (che peraltro ultimamente trovo piu' gradevole), e' un assurdo...

fabrizietto83

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2009, 12:42:07
Perche' consigliare ad uno che mira alla gallardo, una panamera (che peraltro ultimamente trovo piu' gradevole), e' un assurdo...
visto che stiamo sfociando nell'assurdità io consiglio una rs6 avant ;D
anarchy is the only way

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2009, 12:42:07

anzitutto non si è parlato solo di gallardo (che da sempre io considerò non bellissima e pcoo lamborghini).

e non mi pare di aver suggerito una dacia logna....

TU non avrai mica la coda di paglia, perchè mi sento che se offrivo una RAPIDE, TU alura non avresti avuto nulla da obbietare...

Io invece ho proposto un auto che al ring dà da fare alla turbo 480cv.... e porta comodamente 4 persone vere!!!  ;D

MRC

IMHO per coniugare sportività (vera) + finiture degne di tale nome + comodità allday + rivendita "decente" + eventuale 4x4, esiste solo 1 nome: Porsche.

purtroppo (o per fortuna) lui sembra stanco di avere delle Porsche.
Ci sarebbe anche la R8, come suggerito, ma sembra non collimi con la voce rivendita "decente".

Concordo sulla California che fa petare (e io l'ho vista nera, figuriamoci se era rossa :-X)

baranzo

Citazione di: Dogui il Ottobre 20, 2009, 12:57:40
TU non avrai mica la coda di paglia, perchè mi sento che se offrivo una RAPIDE, TU alura non avresti avuto nulla da obbietare...

Infatti nessuno è stato così pirla da consigliare una Rapide...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)