Cosa è bella!

Aperto da Madbob, Dicembre 03, 2003, 10:55:18

Madbob

Si, lo sò, ne abbiamo già parlato, però ogni tanto le cose belle devono essere riviste. Fonte Automobilismo

Quì tutta la gallery: << link >>
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

il primo che dice che non è elegante verrà condannato a girare in Tata per il resto dei suoi giorni

am1

eh porca pupazza, è bella si!!!!

(però non mi tornano i conti per quanto riguarda il taglio dei finestrini posteriori perchè sono diversi da una foto all'altra? preferisco la seconda comunque...maronna che bella!)

Impstar

Spettacolare, ma mi permetto di postare un'immagine (di un esemplare "a caso") della sorella maggiore... ;)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: Impstar il Dicembre 03, 2003, 11:26:00
Spettacolare, ma mi permetto di postare un'immagine (di un esemplare "a caso") della sorella maggiore... ;)
non dirmi che ti sei finalmente comprato la macchina digitale... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Impstar

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 03, 2003, 11:30:23
non dirmi che ti sei finalmente comprato la macchina digitale... ;D

...picciotto, fai tHoppe domaaande... miii... ;D

seth1974

E' LEI !! E' LEI !! E' LEI !! ALALALALAIIIIII ALALALAIIIII ALALALALIIIIIIIIII  ma dov'è che si sfoglia imp ?

Impstar

Citazione di: seth1974 il Dicembre 03, 2003, 11:37:16
E' LEI !! E' LEI !! E' LEI !! ALALALALAIIIIII ALALALAIIIII ALALALALIIIIIIIIII  ma dov'è che si sfoglia imp ?

non si sfoglia più: non vedi che è NERA?

seth1974

si si ho visto. dimmi dimmi mio vate e profeta , che altro hai modificato ?

THE KAISER

curiosità:che modello di gomme monti?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Impstar

Citazione di: seth1974 il Dicembre 03, 2003, 11:40:15
si si ho visto. dimmi dimmi mio vare , che altro hai modificato ?

per essere più precisi, il colore dell'"esemplare in questione" è la variante laccata del Bowland Black regolarmente in catalogo.
-Interni tabacco
-consolle laccata nera
-alluminio interno con trattamento "dry-brushing"
-varie ed eventuali

seth1974

è quel varie ed eventuali che mi insospettisce. sensori di parcheggio per quando Marta te la frega imp ?

stella

Citazione di: Impstar il Dicembre 03, 2003, 11:26:00

Non ho capito: hai questa macchina qua??? :o :o :o

Impstar

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 03, 2003, 11:42:59
curiosità:che modello di gomme monti?

Yokohama, anteriori 255/40/ZR19, posteriori 285/40/ZR19. Non chiedermi il modello, e soprattutto NON CHIEDERMI DI SCENDERE A GUARDARE, CAPITO?!? ;D ;D ;D