FONTI indice affidabilità AUTO

Aperto da Walt_TT, Ottobre 15, 2009, 17:17:40

Walt_TT

Citazione di: saturn_v il Ottobre 16, 2009, 18:56:41
Lo ammettono anche i cruccofili piu' sfegatati (qui sul pistone, Stella, Dogui, etc...)

Dove vivono i tupi familiari......su Marte????  ;D :P

Diciamo che non leggono il Pistone...e già diventa colpa grave ;) ;D!
Verosimile che ognuno mantenga ferme le proprie impostazioni; se sceglie da decenni dato marchio
è perchè ne riconosce elevato valore globale, ivi compresa l'affidabilità. Con l'aggravante di non passare
intere giornate a interessarsi di car -quality ratings-... :o ;D!! Nel mio piccolo provo, col Vs. stimato ausilo,
a fornire dati inconfutabili, quali qs appropriato studio sul midsize premium car del vecchio JD:
http://www.jdpower.com/autos/ratings/quality-ratings-by-category/midsize-premium-car/sortcolumn-0/ascending/page-1#page-anchor

Walt_TT

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2009, 17:23:45

FATTI VALERE TU!  Non hai bisogno di pezzi di carta...

Lusingato, ma è una lotta aspra...dalla mia ho solo mio padre (x potenziale RX-GS Hybrid),
il problema è affondare fratello (530xd T.) e cognato (535d T.), da sempre clienti BMW
e strenui sostenitori dello scudetto celestuzzo uber alles.... :-\. Quindi abbisogno di carta canta.

MarzulLaurus

^^^

non è tuo padre quello coi cordoni della borsa? fai valere quest'argomento... ;D

Walt_TT

Citazione di: mariner il Ottobre 16, 2009, 17:49:39
Scusa Valt, ....ma cosa ti interessa? lasciali con le loro crucche e se tu sei contento della tua...tienti la tua e goditela...

Tanto se ne accorgono...eccome se se ne accorgono...

Vista l'ultima pappina presa dal 530 direi che è ora di finirla..... :-X
Peraltro sai bene che sono tutte auto aziendali!

Walt_TT

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2009, 17:35:39
le cose cambiano...
le persone pure ;D

Cosa che ti auguro, sapessi i plus.... 8) ;D Ah, poco tempo fa ho ritrovato cuginone piemontese,
persona squisita ed estremamente brillante; pare sia promotore finanziario x Fideuram,
con 3 uffici sparsi tra biellese e altre 2 cittadine che non ricordo...ha sui 47 anni...secondo
me vi conoscete... :o

Walt_TT

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 16, 2009, 20:00:31
ricoda chi mostra gode chi guarda soffre:)

e chi ha poco da mostrare che fa ;)?

mariner

Citazione di: Valt_TT il Ottobre 17, 2009, 10:24:22
e chi ha poco da mostrare che fa ;)?

va in palestra e si prende gli anabolizzanti....?  ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Walt_TT

Citazione di: mariner il Ottobre 19, 2009, 09:40:26
va in palestra e si prende gli anabolizzanti....?  ;D ;D

Salta giù dal carro -dei luoghi comuni- Valè, che puoi camminare da solo... :P ;D!
Per la precisione sto alternando la vil palestra (poca roba, sopratutto gambe, spalle e braccia in def.ne) a
allenamenti di boxe dura&pura: massacrantissimo, ho le mani fasciate 6gg. su 7.... :'( :'(

mariner

Citazione di: Valt_TT il Ottobre 19, 2009, 10:01:53
Salta giù dal carro -dei luoghi comuni- Valè, che puoi camminare da solo... :P ;D!
Per la precisione sto alternando la vil palestra (poca roba, sopratutto gambe, spalle e braccia in def.ne) a
allenamenti di boxe dura&pura: massacrantissimo, ho le mani fasciate 6gg. su 7.... :'( :'(

certo che a prenderti in giro sei sempre il primo eh Valt.. ;D ;D ;D ;D permalosone!!!   :-* :-* :-* :-* :-*
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Walt_TT

Citazione di: mariner il Ottobre 19, 2009, 10:40:48
certo che a prenderti in giro sei sempre il primo eh Valt.. ;D ;D ;D ;D permalosone!!!   :-* :-* :-* :-* :-*

spero di non finire a fare a pugni con me stesso ;D ;D ;D....
p.s.: cosa aspetti a pigghiarti una Raviola 2.2?

Motesto

Citazione di: Valt_TT il Ottobre 19, 2009, 11:07:46
spero di non finire a fare a pugni con me stesso ;D ;D ;D....
p.s.: cosa aspetti a pigghiarti una Raviola 2.2?

deve  urlare pure lui ... Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ;D ;D ;D

mauring

Mi e' venuto in mente questo thread venerdi.

Ho parcheggiato per comprare qualcosa in una gastronomia qui vicino, scende anche mio figlio che era con me e appena sceso mi fa: "Papa' , questa macchina sta perdendo tutto l'olio ! "  (credevo si riferisse alla 33 :o :o :o).
Invece si riferiva ad una X5 parcheggiata a fianco, che pisciava olio in maniera allucinante (sembrava dal cambio automatico, tipico olio rosso) e aveva in poco tempo fatto una pozzanghera da un paio di litri.  ;D

Ho messo un biglietto sul parabrezza per avvertire il proprietario della cosa, qualora non lo sapesse, anche perche' se andava in giro cosi' faceva ammazzare tutti quelli dietro.  :o :(

MRC

Citazione di: saturn_v il Ottobre 16, 2009, 18:56:41
...puoi "ingegnerizzare" la stesura di qualsiasi classifica per fare in modo che qualunque casa scelta stia davanti a tutti, Dacia compresa!!!  ;D :P

Dacia infatti sarebbe prima nella classifica delle auto il cui marchio inizia con "Dacia" ;D