Varano 3 Ottobre 2009: opl

Aperto da Losna, Ottobre 05, 2009, 13:08:14

J. C.

Citazione di: Mauring il Ottobre 06, 2009, 09:47:04
Ma J.C. e' venuto o la SL si e' fermata a Monselice ?  ;D

:P

l'ho ritirata sabato mattina.

ri- :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: J. C. il Ottobre 06, 2009, 09:53:49
:P

l'ho ritirata sabato mattina.

ri- :P

Quindi non sei riuscito ad andare ?  ???

Ma almeno adesso, dopo tutti gli esborsi, e' diventata un gioiellino ?  :)

J. C.

Citazione di: Mauring il Ottobre 06, 2009, 10:07:00
Quindi non sei riuscito ad andare ?  ???

Ma almeno adesso, dopo tutti gli esborsi, e' diventata un gioiellino ?  :)

no, piano: ho sempre detto che, per un rapporto di reciproca clientela, al meccanico pago solo i ricambi (con la scontistica che riceve lui). Ovvio che, lavorando gratis per me, se la prenda comoda.

Al di là di questo, sì: sono sono davvero soddisfatto, l'auto va che è una meraviglia ed è stata messa a punto (nonché un po' "taroccata") a dovere. Avendo avuto modo di provare altre due 300SL-24 di consoci SC, devo dire che la mia va molto di più, oltre a consumare sensibilmente meno.

Ora me la godo un po', poi sotto con interni e carrozzeria...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

hai montato il tubo tuker per farla andare di piu e consumare meno :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2009, 10:15:08
hai montato il tubo tuker per farla andare di piu e consumare meno :P

no, son passato da 12 a 48.000 volt, ho chiamato Miwa e le ho detto "pensaci tu". Next step, la carrozzeria in gesso ortopedico. :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Citazione di: J. C. il Ottobre 06, 2009, 10:22:22
no, son passato da 12 a 48.000 volt, ho chiamato Miwa e le ho detto "pensaci tu". Next step, la carrozzeria in gesso ortopedico. :P ;D

il 20 me lo tolgono e me lo faccio dare, poi appena ci vediamo provo a sbatterlo violentemente sul cofano del carro funebre decappottabile... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2009, 11:46:13
il 20 me lo tolgono e me lo faccio dare, poi appena ci vediamo provo a sbatterlo violentemente sul cofano del carro funebre decappottabile... :P

Credo che nel momento in cui lo toglierai, intossicherai così tante persone che avrai ben altri problemi... :P

PS: ti mando un PM, ho un paio di questioni tecniche da chiederti. ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

si diciamo che mi sto lavando a pezzi per cui quando aprono dio solo sa cosa trovano :P

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2009, 12:32:21
si diciamo che mi sto lavando a pezzi per cui quando aprono dio solo sa cosa trovano :P

che bella immagine :P :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Ma non ha il buco davanti per poterci buttar dentro l'arbre magique ?

mauring

Emi

tra mrc e losna non so chi sia il piu simpatico.....:P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 06, 2009, 15:42:31
tra te ed un grufolante cinghiale africano non so chi profumi di più.... :P

va bhè che da lontano fai ancora bella figura....va bhè che hai la macchina da superciovane....ma non ti preoccupare che non puzzo :P e se ti togli la rana dalle mutande non puzzi nemmeno tu :P