Honda EV-N Concept

Aperto da Ares, Settembre 30, 2009, 10:55:59

pino

In ogni caso, sarà anche simpatica ma francamente di queste toy car ne ho abbastanza  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

aforisma

Per la cronaca la A112 e' succesiva alla 360....
Percio' e' facile arrivare alle conclusioni di chi ha copiato chi..!?!

Mi piacciono le lucette del frontale....(una ennesima conferma che i led saranno gli elementi principali per caratterizzare il design)

aforisma

Altre foto:

Carina l'idea del U3-X incastonato nella portiera.

TonyH

ma cusa l'è quel robo lì con un appoggio per chiappa?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

molto più bella delle Fiat!

Homer

Citazione di: Dogui il Settembre 30, 2009, 23:26:46
molto più bella delle Fiat!

di tutte...di qualsiasi... a dogui, ma tagliati ste dita va....
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Ormai lo scrive ovunque giusto per il puro gusto di vedere se qualcuno ci casca e scatenare il flame... non ho ancora capito perchè lui può e un tizio che viene a dire che la TP è meglio della TA no... bah...

CMQ, scherzi a parte, su alcune board c'è la possibilità, da parte di ciascun utente di "ignorarne" altri, a scelta... Marco, non è possibile attivare la detta funzione anche su questa?

MarzulLaurus

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 01, 2009, 07:53:30
Ormai lo scrive ovunque giusto per il puro gusto di vedere se qualcuno ci casca e scatenare il flame... non ho ancora capito perchè lui può e un tizio che viene a dire che la TP è meglio della TA no... bah...

CMQ, scherzi a parte, su alcune board c'è la possibilità, da parte di ciascun utente di "ignorarne" altri, a scelta... Marco, non è possibile attivare la detta funzione anche su questa?

si, si chiama "ban"...

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Ottobre 01, 2009, 08:50:22
Fortissimo, meglio del Segway!

OT per OT...l'ho provato a Epcot Center (c'era uno stand demo)... è terribilmente difficile da guidare!!!! Cordy invece c'è riuscita subito...e poi mi dice che non vuole lo scooter perchè non ha equilibrio...mah....

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Ottobre 01, 2009, 08:50:05
si, si chiama "ban"...

si, vabbè, a parte questo...

Però sarebbe già buono poter escludere dalla visualizzazione post che magari ti danno fastidio a prescindere, anche se quell'utente non è da bannare...

Citazione di: baranzo il Ottobre 01, 2009, 08:50:22
Fortissimo, meglio del Segway!

Si, simpatico, ma non capisco, è solo da interni?
Cioè il primo sassolino che incontri finisci di muso in terra...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Ottobre 01, 2009, 08:58:03
Dogui è ironico, troppi non lo capiscono.

A volte si, a volte no... come diceva giustamente mariner qualche gg fa... D'altronde magari alle volte sei tu (non tu losna, tu generico) che attribusci dell'ironia laddove non ce n'è...

Citazione
Inoltre è insultabile a piacimento: non reagisce e si lascia scivolare addosso le prese per il culo.  E, ancora più importante, non ricordo che sia stato maleducato con qualcuno.  Imho non è poco...

Il fatto che sia insultabile a piacimento non c'entra... nella fruizione del forum spesso è un limite importante... anche se non hai voglia/animo di battibeccare, dover puntualmente fare il salto dell'ostacolo è noioso...

Ed, in ogni caso, personalmente non ho parlato di ban... non so se s'è capito...

Peraltro mi ci diverto anche col dogui, dunque...

&re@

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 01, 2009, 07:53:30
tizio che viene a dire che la TP è meglio della TA no... bah...
Il tizio se n'è andato da solo eh...