rimappare

Aperto da pininfa1967, Settembre 27, 2009, 22:00:09

pininfa1967

ok grazie dei consigli

TheCip

quoto il consiglio di lasciarla slegare un pò....poi 143 cv non è proprio ferma. Vedrai ;)

Samurai X

pininfa...l'hai appena presa e la vuoi già pompare?  :o aspetta un po'...un mio amico aveva il vecchio 163 cavalli ed era una bomba...vedrai che anche con questa sarai appagato...e poi è una bmw...la migliore del segmento e oltre  :P

Ps. non è che vuoi rivedere la proprietaria del concessionario?  ;) brighella  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Settembre 28, 2009, 12:33:44
la migliore del segmento e oltre  :P

non ti ho dato il permesso per usare la mia frase!!  ;D

pininfa1967

Citazione di: TheCip il Settembre 28, 2009, 12:29:59
quoto il consiglio di lasciarla slegare un pò....poi 143 cv non è proprio ferma. Vedrai ;)
ok ;)
Citazione di: Samurai X il Settembre 28, 2009, 12:33:44
pininfa...l'hai appena presa e la vuoi già pompare? :o aspetta un po'...un mio amico aveva il vecchio 163 cavalli ed era una bomba...vedrai che anche con questa sarai appagato...e poi è una bmw...la migliore del segmento e oltre :P

Ps. non è che vuoi rivedere la proprietaria del concessionario? ;) brighella ;D
no :P
Citazione di: Dogui il Settembre 28, 2009, 12:42:45
non ti ho dato il permesso per usare la mia frase!! ;D
;D ;D

Emi

già che mappi fagli scarico filtro turbina camme e pompa gasolio...magari guadagni qualcosa in più
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 28, 2009, 14:17:51
già che mappi fagli scarico filtro turbina camme e pompa gasolio...magari guadagni qualcosa in più

Visti i prezzi conviene permutarla subito con un 120d e si sta tranquilli!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

a quel punto consiglierei audi, in quanto migliore del segmento e oltre...

pininfa1967

la rimappatura sarei ancora capace di farla ma niente altro, a proposito chi mi sa spiegare cosa modificano esattamente alla centralina ??

pasquale83

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 28, 2009, 22:25:25
la rimappatura sarei ancora capace di farla ma niente altro, a proposito chi mi sa spiegare cosa modificano esattamente alla centralina ??
??? in generale, a seconda del tipo di motore
- pressione turbo
- pressione rail
- tempo apertura iniettori
- anticipo iniezione
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Ceparanese

Io installerei un post bruciatore ...
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

pininfa1967

Citazione di: pasquale83 il Settembre 28, 2009, 23:57:17
??? in generale, a seconda del tipo di motore
- pressione turbo
- pressione rail
- tempo apertura iniettori
- anticipo iniezione
cioè cambiando i dati della centralina sanno modificare tutte queste cose ???
Citazione di: Ceparanese il Settembre 29, 2009, 01:01:51
e che cos'è questo post bruciatore ?

Miki Biasion

Citazione di: Ceparanese il Settembre 29, 2009, 01:01:51

;D ;D ;D

Comunque, concordo con chi dice di aspettare che si sleghi, di solito il motore migliora anche sensibilmente ;) Poi, non so come siano le strade dalle tue parti, ma se ci sono belle strade con curve... meglio concentrarsi sulla velocità in curva, che tanto per i rettilinei ce n'è abbastanza :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"