EVO ottobre: confronto mini-bombe

Aperto da Losna, Settembre 25, 2009, 10:25:06

Motesto

kaos

anche Car è una rivista fuffa da snob nell'edizione italiana....non c'è scritto niente di interessante
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Samurai X

Ho letto Top Gear...non è male dai...pensavo peggio  ;D

La frase che più mi è rimasta impressa...la Nissan 370Z è l'auto ideale per la vostra fidanzata...che bastardi  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

sto leggendo l'articolo delle mini bombe...carino il fatto che con la neve la evo sia inutilizzabile....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Samurai X il Settembre 28, 2009, 17:44:15
Ho letto Top Gear...non è male dai...pensavo peggio  ;D

La frase che più mi è rimasta impressa...la Nissan 370Z è l'auto ideale per la vostra fidanzata...che bastardi  ;D
bè certo se la confrontano con lo shuttle fa una figura ancora migliore :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

il problema è che rispetto alla tua l'hanno civilizzata e quindi è un po' meno emozionante
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

alla fine sta cazzo di twingo continua a turbarmi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

FlyingFab

la twingo sulla carta è una bella bestiola... io continuo a non sopportare il cruscotto con strumentazione centrale, ma tecnicamente è molto valida.
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: FlyingFab il Settembre 30, 2009, 11:34:37
la twingo sulla carta è una bella bestiola... io continuo a non sopportare il cruscotto con strumentazione centrale, ma tecnicamente è molto valida.

Hai il contagiri davanti al volante....l'unico strumento che conta sul serio (anche se è pericoloso per i velox  ::))
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

oscar

ma alla fine la twingo ha il telaio della vecchia clio, potrebbero tirare fuori una bella bestia senza troppa fatica e, magari, a prezzi umani visto che mi pare che queste mini bombe non siano tanto mini nel portafogli.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 30, 2009, 11:37:44
Emi, fai una cosa: prendila, poi ci facciamo un test-day su qualche pista... ;D

tanto qualsiasi cosa prendo lo sai che in pista ci andiamo per cui il problema non si pone,

solo che la twingo con telaio cup e 3 stronzate a 15,5 a casa la porti (fanno circa 1000 euro di sconto) ed è nuova, una roba con piu cavalli la devo prendere usate e fosse un clio poi so già che gli monto l'impossibile sotto...

l'unica paura e che dopo l'esaltazione iniziale la twingo mi sembri troppo ferma,

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ma infatti swift mi ha divertito quando me l'hai fatta provare,

ma ho paura che dopo un minimo che uso l'ipotetica twingo mi accorgo che è ferma.....
e mi girerebbero i coglioni visti i soldi in ballo...
Per questo visto che la prenderò anno nuovo mi sto facendo un pò di pensate e son molto molto indeciso.

Homer

dai che ti prenderai una splendida clio rs light super competitiva l'anno prossimo........
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023