Avvistamenti BMW 5GT e Panamera...

Aperto da mariner, Settembre 24, 2009, 21:10:58

Samurai X

Citazione di: TonyH il Settembre 25, 2009, 18:23:50
Non contavano le dimensioni per la compensazione? ::) ::)
Io di uccelli "umili" e "gagliardi" non ne ho mai sentito parlare...

Allora io ho una 126...tiè  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Mister Sandman

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 25, 2009, 08:33:01
La 5 GT l'ho vista dal vivo a Monaco, vicino a Konigsplatz, oltre che brutta e goffa da pure una strana sensazione quando la si vede curvare... il guidatore ha fatto preso una rotatoria in maniera un po' garibaldina e la macchina è sembrata un enorme budino con le ruote :o :)

Che senso abbia quella macchina, ancora non l'ho capito... come non ho capito questa continua rincorsa al compromesso tra segmenti. So che se ne parla da secoli, ma accidenti... almeno creassero vetture belle da vedere, invece, oltre ad essere doppioni l'una dell'altra, fanno pure schifo! :o

Kappa coupe' docet

Emi

ma la mini non è il prolungamento del pene di tutti quei fighetti da aperitivo?
:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Settembre 26, 2009, 11:04:24
ma la mini non è il prolungamento del pene di tutti quei fighetti da aperitivo?
:P

detto anche "il penìno" ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...