ottobre varano

Aperto da Losna, Settembre 15, 2009, 15:38:48

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

L' Utilizzatore Finale!!  ;D ;D ;D

COmunque Location spettacolare!!

A parte gli scherzi (sulle capacità amatorie del Losna  ;D ;D ) , sarei lieto di ospitarvi nel mio latifondo personale , ho una  dependance costruita apposta per i baVboni senza auto di media gamma!!
;D ;D ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 17:59:14
ben volentirei!

Allora sabato 3, dopo la pistata, ci troviamo tutti a mangiare a casa tua?  Una bella merenda sinoira?

no da varano ci vogliono almeno 45 min.

Si finirà tardi,imho meglio una Foplà!!

Magari anche gli altri se vengono da milano/bologna/germania/etc possono venire a mangiare bene, facendo un bel raduno.

la ci sono i giochi per i bimbi etc etc

comodo all'autostrada...

raven
alura
mike
jimboo
@@reoù
pino
pyno
mrc
kaiser
dove sono??

rinominerei con pistata a varano + raduno.

Lupo

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 17:49:15
Dogui&Lupo non scassate i maroni, sennò la prima volta che vi becco in pista (e non è detto che debba farmi per forza doppiare affinche ciò accada ;D) vi sportello e vi ribalto dentro le vostre scatolette di sardine aperte.... la staccata della iccsi non ve la meritate, perchè siete due fanciullini, ma magari i materassoni del ferro di cavallo... ;D ;D ;D
Anche perchè alla Ickx ho già dato! :P ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

comunque siete favolosi! Con la copertura della pista state cercando di far trombare losna!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 24, 2009, 19:11:24
comunque siete favolosi! Con la copertura della pista state cercando di far trombare losna!

veramente dogui sta facendo tutto nella speranza che qualcuno gli porti una gnocca da trombare lui!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2009, 19:56:21
veramente dogui sta facendo tutto nella speranza che qualcuno gli porti una gnocca da trombare lui!!!

8) :P :P

vatanen

mmmmm io mi sa che bidono il 3-4,ve lo dico in ultimo...devo andare a franciacorta a ribeccare una stra gnocca ganciata l'ultima volta in una discoteca nei paraggi...voi siete begli ometti,bravi,simpatici(un pò fermi ma vabbè),ma vi manca qualcosa di importante..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

ma dai....................................................................ma che cazz c'è a castrezzato?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2009, 21:41:59
ma dai....................................................................ma che cazz c'è a castrezzato?
Veramente ti ha appena scritto cosa va a fare....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: vatanen il Settembre 24, 2009, 21:29:11
mmmmm io mi sa che bidono il 3-4,ve lo dico in ultimo...devo andare a franciacorta a ribeccare una stra gnocca ganciata l'ultima volta in una discoteca nei paraggi...voi siete begli ometti,bravi,simpatici(un pò fermi ma vabbè),ma vi manca qualcosa di importante..

ma tu proprio a franciacorta, che è quando andiamo a franciacorta tu ci proverai con una di varano!!  ;D ;D

vatanen

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2009, 21:41:59

guarda l'ultimo album del mio profilo e puoi comprendere... ;D

oh,da qui a la cambian tante cose..se appena posso resto con voi,non vi abbandono col dogui
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: vatanen il Settembre 24, 2009, 23:34:19
guarda l'ultimo album del mio profilo e puoi comprendere... ;D

Lorenzo le precauzioni , mi raccomando!!!  ;D ;D ;D

ahahahahahahahahahahahahahah

MRC

io il 3 ho il compleanno del pupo, mannaggia sua altrimenti stavolta mi potevo aggregare volentieri.
In più avendo un Audi potevo garantirmi il turno e poi cederlo a voi baVboni che le suzuki ;D ;D