ottobre varano

Aperto da Losna, Settembre 15, 2009, 15:38:48

Motesto

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 14:07:02
sì, poi mia moglie mi ammazza....  per me un bel pranzetto come l'altra volta, e via a casa!

dico la serata di sabato!! schiavo!!!  ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 14:15:28
o picio!  perchè, mia moglie mi ammazerebbe solo di domenica?  se saltiamo una settimana, poi mi tiene il muso....  ;D ;D ;D

quindi in pratica hai SOLO un colpo a settimana!!  ;D ;D ;D

maddai  che ci facciamo serata il sabato sera!!  e cosi vi evitate lo sbatti di partire alle 5 del mattino!

Losna

MRC

chi lo porta il Topexan per le donzelle? ;D ;D

Motesto

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 14:39:05
sei stonato....  è di sabato, quindi semmai potrei partire al venerdì, guardare le due studentesse delle medie (ciospe) che riusciresti a raccattare, ed il giorno dopo girare...

----------

MAGARI avessi un colpo alla settimana...  ::)  ;D
............

io comunque non ho un canna singola, ho una doppietta :P

cacchio venerdi sera, serata tardone ,losna qualche MILF  la si raccatta  ;D ;D ;D

Poi potresti uscire con il Lorenzo "Trombadur" Vatanen , che lo vedo particolarmente attivo ultimamente!!  ;D ;D ;D

MRC

di MILF magari ha già la sua ::)

Losna

Homer

x il weekend del 18 se sei ancora imbucato a casa di sto tizio si può fare, io ci sono...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Io per il 18 potrei esserci, il mio futuro potrebbe essere più chiaro per quella data! :P
La festa con "parpaglia di classe" mi ispira, anche se la parpaglia me la porto da casa io! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: Lupo il Settembre 24, 2009, 17:25:29
Io per il 18 potrei esserci, il mio futuro potrebbe essere più chiaro per quella data! :P
La festa con "parpaglia di classe" mi ispira, anche se la parpaglia me la porto da casa io! ;D

a la "parpaglia di classe" và condivisa con gli amici!!  ::) ::) ;D ;D ;D

QUindi vedi di portare amiche di parpaglie , eventualmente (data l'età anagrafica di un invitato che per rispetto della privacy non nominerò  ;D ;D ;D ;D ;D ) chiedi se hanno una madre/zia/giovane nonna disponibile!!  ;D ;D ;D

Lupo

Citazione di: Dogui il Settembre 24, 2009, 17:37:20
a la "parpaglia di classe" và condivisa con gli amici!! ::) ::) ;D ;D ;D

QUindi vedi di portare amiche di parpaglie , eventualmente (data l'età anagrafica di un invitato che per rispetto della privacy non nominerò ;D ;D ;D ;D ;D ) chiedi se hanno una madre/zia/giovane nonna disponibile!! ;D ;D ;D
Mi spiace ma ho la macchina con solo 2 posti! :P
Posso chiedere della possibilità di portare una nonna comunque, la faccio scendere in treno! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

parpaglia e dogui è il più grande ossimoro che abbia mai udito... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: Lupo il Settembre 24, 2009, 17:39:07
Mi spiace ma ho la macchina con solo 2 posti! :P
Posso chiedere della possibilità di portare una nonna comunque, la faccio scendere in treno! ;D

se vuoi ti passo a prendere con l'espace !! ;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: Dogui il Settembre 24, 2009, 17:37:20
QUindi vedi di portare amiche di parpaglie , eventualmente (data l'età anagrafica di un invitato che per rispetto della privacy non nominerò  ;D ;D ;D ;D ;D ) chiedi se hanno una madre/zia/giovane nonna disponibile!!  ;D ;D ;D

Quindi organizzi delle FuckFest ma la materia prima se la deve portare uno da casa?
Che caduta di stile.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!