Sfida alla patente piu' vecchia e a quella piu' giovane

Aperto da mauring, Settembre 24, 2009, 10:33:05

mauring

Citazione di: pino il Settembre 24, 2009, 10:49:41
04/10/1978  8)

Tie' !

Fregato pure il Losna !!  :P

D'altra parte una canzone famosa fa: "Le tagliatelle di NONNO PINO... "  ;D

MarzulLaurus

Se mi restituiscono la polo quasi quasi vengo pure all'opl :P ;D

&re@

17/7/1992, ma solo perché il rilascio della "B" ha sovrascritto quello della "A" presa 2 anni prima (estate del 1990).

Losna, pure io fui segato alla prova pratica ;D
Feci un esame ottimo, compreso il parcheggio (in un buco strettissimo), poi quando si trattò di uscire dal buco pensai "bene, ormai è fatta", mollai la frizione di colpo e andai a sbattere contro la macchina parcheggiata davanti. Non forte, ma insomma...
L'esaminatore s'incazzò da matti, pensa che conosceva anche mia nonna e le disse che era dispiaciuto, ma con una cagata del genere non mi poteva promuovere ;D

Tornai in classe sbattendo lo zaino sul banco attirandomi qualche antipatia anche dalla Prof... oltre che qualche presa per il culo ::)

Una delle maggiori incazzature della mia vita.

Vabbè, rifatto dopo un mese, senza problemi (l'esaminatrice aveva anche due discrete tette ma non mi lasciai distrarre :P ).

pino

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 10:46:47
no no, ne abbiamo perso (sono nato in Febbraio), perchè, benchè guidassi già da 5 anni, e fossi già abbastanza veloce (meglio: incosciente) alla pratica ero talmente emozionato che mi bocciarono in quanto non sufficientemente disinvolto (perchè non superai i 40/ora), e dovetti ripresentarmi.  ::)
Una delle maggiori onte della mia vita.   

:o :o :o da non credere... ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pino è il matusa della situescion... da oggi sarai il "diversamente giovane" del pisone... ;D

pino

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Losna

pino

Citazione di: Mauring il Settembre 24, 2009, 10:53:23
Tie' !

Fregato pure il Losna !!  :P

D'altra parte una canzone famosa fa: "Le tagliatelle di NONNO PINO... "  ;D

Bone quelle!  ;D

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 24, 2009, 10:59:13
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pino è il matusa della situescion... da oggi sarai il "diversamente giovane" del pisone... ;D

Del "pisone" non so  ;D, di questo consesso di matti sicuramente (da quando Claudio53 ci ha abbandonati...)

pino

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 10:59:29
"a me" mi ha sempre fregato l'emotività...  e chi mi ha visto in pista sa benissimo che non sono tutt'ora immune dal problema.... 

A me, almeno nei primi anni, l'emotività alla guida è stata suscitata da mio padre verso il quale nutrivo forte ammirazione per le capacità di guida. Pertanto, nonostante a detta di tutti pareva che guidassi già da molti anni, nel tentativo di apparire ai suoi occhi il più bravo possibile, compivo sempre qualche cazzata  ;D

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 10:59:29
"a me" mi ha sempre fregato l'emotività...  e chi mi ha visto in pista sa benissimo che non sono tutt'ora immune dal problema.... 

Non sei l'unico  :-\ :'(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: pino il Settembre 24, 2009, 11:01:50
da quando Claudio53 ci ha abbandonati...

Claudio53 rispondera' fra qualche giorno, perche' la cosa e' complessa.

La patente si e' completamente scolorita e stanno tentando di datarla col metodo del Carbonio 14.

Gargamella

Mi candido per la categoria "Boccia"  ;D

02/12/2005

Ci sarà comunque qualcuno più giovane... ;)

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/