Sfida alla patente piu' vecchia e a quella piu' giovane

Aperto da mauring, Settembre 24, 2009, 10:33:05

mauring

Chi sono il "nonno" e il "bocia" del pistone ?

La mia patente riporta la data del 21/1/1981. Aho', fra poco son 30 anni...  :o :o :o :o :-[

Avanti !

Losna

dado

credo di essere nelal grande media ... 07/05/1992 ... orco cazzo questo spiega anche i primi capelli bianchi ... (e lo scudo fiscale fa il resto!!!  ;D ;D :'()
i'm not speeding, i'm qualifying!

FlyingFab

17/11/95 , ormai non più spina e lontanissimo dai bocia
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

Losna all'esame per la patente - Foto di repertorio:

Losna

mauring

Losna

Losna

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: Losna il Settembre 24, 2009, 10:44:38
OT: Mau, perchè non vieni anche tu all'OPL di Varano?  Se volessi girare, con il Bitu certo non fanno storie, se invece venissi in camper, accetteremmo ben volentieri il tuo invito ad una spaghettata di fine turno (13.30)....  penso che tuo figlio si divertirebbe.

E che e' l'OPL ?  ???

E dov'e' Varano ?  E' quella vicino a Parma ?  :-[

TonyH

25/10/2000....
Pratica data 2 volte.....perchè la prima annullarono l'esame ancora prima che mettessi il culo sulla macchina, perchè litigarono di brutto l'esaminatore e il direttore della scuola guida  ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Losna