fare un team

Aperto da Motesto, Settembre 20, 2009, 22:29:04

mauring

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2009, 10:42:18

culo perchè in ospedale ho visto una donna caduta dalla scala (max 1,5mt di altezza) mentre cambiava le tende rimasta paralizzata, e un ragazzo che ha scavalcato il muretto di cinta di una villetta a schiera per andare a giocare dal vicino rimasto paralizzato perchè caduto....

Sticazz....  :(

Emi

Citazione di: TonyH il Settembre 21, 2009, 11:38:18
Si attacca agli attacchi sedile sopra (come facevano sulla Mini GP) e sotto agli attacchi ISOFIX....

http://www.minigarage.it/file/MiniGarage/install-m7rcb1.pdf

Teoricamente quindi viene collegata al telaio, ma spero che qualche altro manibuche faccia da cavia...anche perchè poi le gomme come ce le carico? ::)

si ok ma anche se lo colleghi al telaio serve a poco... lascerei perdere..
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2009, 11:44:49
si ok ma anche se lo colleghi al telaio serve a poco... lascerei perdere..

Era solo curiosità....l'ho trovato cercando altri pezzi e volevo saperne un pochetto di più ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

per carità irrigidirà ma non ne vedo l'utilità  ;)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin