Peugeot BB1 concept

Aperto da Ares, Settembre 14, 2009, 23:09:15

J. C.

toh, poveretta, ha pure un'aria simpatica...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Prozac87

BabbaBia..c'avrà un Cx assurdo..

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

FlyingFab

pensavo di aver bevuto troppo e aver visto cose strane, ma comincio a pensare che siano i progettisti che nell'ultimo periodo alzano e pure senza troppi patemi il gomito  ;D ;D ;D
questa sembra una 107 caduta dal camion di muso!
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Prozac87

Citazione di: Losna il Settembre 15, 2009, 13:36:06
Sì, se la lasci ferma su una strada liscia ed in piano si mette ad andare all'indietro da sola per tesione superficiale.......  hai presente le barchette di cartone con propulsione a sapone che facevamo da piccoli? ;D

io sono ancora piccolo!(la sindrome di peter pan m'andrà via tra un paio di decenni) ;D spalmavate il sapone a poppa?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Prozac87

Citazione di: Losna il Settembre 16, 2009, 09:38:41
Ritagliavamo dal cartoncino una barchetta vista in pianta: prua appuntita e poppa piatta.  Poi, a poppa, si intagliava un piccolo "scasso" nel quale si inseriva una scaglietta di sapone, che rimaneva verticale, un po' come un timone.   Appoggi delicatamente sul pelo dell'acqua nel lavandino, e la barchetta viaggia da sola...  ;D

ho trovato un modo per passare il pomeriggio ;D

oscar

è simpatica ;D almeno è originale, meno seriosa dei concept visti di recente
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

fabrizio.b

il video di presentazione è molto carino , così come la musica che lo accompagna , orecchiabile

http://www.youtube.com/watch?v=3ossmclodNk

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

oscar

ma caga coriandoli ??? ;D bellissimo 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Samurai X

C'è posto persino per 2 sacchettini di Spiffany...wow

Cmq i tizi che giocano a polo con la bicicletta io li avrei investiti...non so voi...troppo grande la tentazione...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

cavolo, è figa come idea...ma il davanti...un attimino più guardabile ;D