Info su BMW serie 1

Aperto da fazer, Settembre 07, 2009, 16:28:54

MarzulLaurus

^^^

appunto... penso che sia uno dei rari casi in cui siamo tutti d'accordo...  ;D ;D ;D

A parte coloro che fanno i test-drive sulla consolle comodamente seduti nel salotto di casa... ;D ;D ;D ;D

alura

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 10, 2009, 10:21:46
Impreza STi 2'57"
Megane R26 2'59"
Mitsu EvoX 3'01"
Audi S3 3'01"
135i 3'01"
Focus RS 3'01"
335i 3'02

Dove ? Sorprendente la R26... :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

non dice dove, parlano di "loro pista"... sembra una strada chiusa al traffico dato che ha un inizio e una fine...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Son quelli di Auto?
Se si, è un circuito ricavato nel tracciato langhe a Balocco....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Motesto

Citazione di: TonyH il Settembre 10, 2009, 10:20:59
Basta mettere un autobloccante alla TA e vedi come in uscita mangi le TP che ne sono sprovviste.......
Io sulla mia in pista posso aprire tutto già dal punto di corda senza problemi....
Idem puoi fare sulle 147/GT Q2

maddai pensi di uscire più veloce di una qualsiasi elise tp senza autobloccante?

maddai

TonyH

La Gold Leaf che girava a Varano mica mi ha passato sul rettifilo di arrivo....eppure si usciva dal tornantino  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Losna

alura

Citazione di: Dogui il Settembre 10, 2009, 10:37:03
maddai pensi di uscire più veloce di una qualsiasi elise tp senza autobloccante?

Beh, adesso se tiriamo in ballo anche il motore centrale/posteriore non ne usciamo piu'...
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

comunque i tempi di auto valgono come una moneta da 3 euro :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: TonyH il Settembre 10, 2009, 10:38:59
La Gold Leaf che girava a Varano mica mi ha passato sul rettifilo di arrivo....eppure si usciva dal tornantino  8)

te credo hai sempre almeno 90 cv.

sono convinto che sul dritto si fatica a passarti, ma per starti dietro devo uscire molto più forte di te.

cosa mi pare ovvia a tutti tranne a te  :P :P ::)

pg

Fiiiiiiiiiiiiii 13 pagine di tread per rispondere ad un post che sa di trolleggio lontano 20 km .....

Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

Citazione di: Dogui il Settembre 10, 2009, 10:58:55
cosa mi pare ovvia a tutti tranne a te  :P :P ::)

L'unica cosa ovvia è che hai fatto un confronto del piffero da un'affermazione vaga e io mi diverto a coglioneggiarti 8)