Lancia Ypsilon ELLE [porcheria inside]

Aperto da Ares, Settembre 09, 2009, 15:12:16

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

TheCip

jimb0

a parte che la y e' LA auto da donna, quindi il machismo non ci entra. e poi, checcacchio, se deve essere rosa, che sia rosa!!

cmq, il rosa e l'uomo moderno:
c'e' da dire che se fino a qualche tempo fa il rosa sull'uomo era appannaggio esclusivo di gay e hipster, al giorno d'oggi si vedono sempre piu' fighetti, mezzo borghesi , figli di papa' e corona-wannabe con la polo rosa (normalmente tommy hilfiger) o la camicia rosa (ralph lauren, i piu' tamarri prendono quella col ricamo formato famiglia, per far vedere per bene che ci hanno il grano).

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Cacchio, ieri ho visto una mini rosa, con paraurti, passaruota e cerchi bianchi e dentro una signorina anchessa vestita di rosa. Mi si sono cariati i denti  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

jimb0

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2009, 15:47:40
boh, io camicie rosa ne portavo già dieci anni fa, con giacca e cravatta, e pure cravatte rosa...  senza essere hipster-corona etc...   le compravo all'upim, mica nei negozi trendy...

beh, ma che te eri gay si sapeva gia'! ;D ;D ;D

Losna

Ares

Citazione di: jimb0 il Settembre 09, 2009, 15:44:25
a parte che la y e' LA auto da donna, quindi il machismo non ci entra. e poi, checcacchio, se deve essere rosa, che sia rosa!!

cmq, il rosa e l'uomo moderno:
c'e' da dire che se fino a qualche tempo fa il rosa sull'uomo era appannaggio esclusivo di gay e hipster, al giorno d'oggi si vedono sempre piu' fighetti, mezzo borghesi , figli di papa' e corona-wannabe con la polo rosa (normalmente tommy hilfiger) o la camicia rosa (ralph lauren, i piu' tamarri prendono quella col ricamo formato famiglia, per far vedere per bene che ci hanno il grano).

perchè l'atteggiamento frocesco ora è di moda (vedi tutti i cazzoni a amici)
solo che sono tutti (i cazzoni di cui sopra) così pirla da fare contemporaneamente anche gli omofobi.

per l'accostamento rosa/grigio, beh, qui si risale alla fine del '700, quindi è per fortuna immune alle mode.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2009, 15:47:40
boh, io camicie rosa ne portavo già dieci anni fa, con giacca e cravatta, e pure cravatte rosa...  senza essere hipster-corona etc...   le compravo all'upim, mica nei negozi trendy...

Idem....polo e camice rosa sono anni che le porto (non comprate all'upim però...).
E ho le prove che mi piace solo la patata  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2009, 15:54:46
in effetti auto rosa non ne ho mai avute....  anzi, ho avuto una gamma di colori molto limitata: bianco, vari grigi met, diversi rossi, un blu met e basta.

In effetti avevo letto da qualche parte che nel Giappone feudale (periodo del Sendoku Jidai) si usava così... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

oscar

ok la moda e il rosa, vi credo. ma comunque una macchina del genere la guiderei solo con le mutande di ghisa e chiuderei subito le sicure appena salito ;D ;D. anche un passamontagna non sarebbe fuoriluogo.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Settembre 09, 2009, 17:47:38
mai portato un capo rosa in vita mia :P

neanche sotto la doccia?
Che sei, Lucio Dalla? il famoso "anello mancante"? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

Citazione di: alura il Settembre 09, 2009, 15:49:18
Cacchio, ieri ho visto una mini rosa, con paraurti, passaruota e cerchi bianchi e dentro una signorina anchessa vestita di rosa. Mi si sono cariati i denti  ;D

Cacchio ma eri a Catania?Ne ho vista una uguale qualche giorno fa!
Rosa,passaruota e bordi inferiori dei paraurti bianchi e cerchi (mi pare della cooper s) bianchi.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009